martedì 18 dicembre 2007

11 giornata - Le pagelle

A grande richiesta pubblico le pagelle con alcune avvertenze.
Non vogliono rappresentare un giudizio di merito o demerito ma sono formulate in chiave ironica e propositiva (come mi ha giustamente suggerito il presidente).
Questa settimana può darsi mi scordi qualcuno dei subentrati a partita in corso ma dopo la sostituzione sono corso sotto la doccia non avendo di che coprirmi...
Detto quanto sopra... si parte...
____________________________
BACCILI: 6.5
Meriterebbe 7 per la condotta generale e per quell'intervento su una sassata loro nel primo tempo che gli sbuca all'improvviso.Grandi riflessi. Un punto in meno per non aver trattenuto un tiro cross non irresistibile. Mezzo punto in più perchè con il freddo ci può anche stare. Sarà ma a me questo come portiere piace... come moglie preferisco la mia...
_____________________________
PIERANGELO: 7.5
Oggi impiegato libero. Strepitoso nonostante l'età avanzata... ma ha già rinnovato per il prossimo anno. (.azzo.. dice il borella che ha finito l'incontro con i timpani provati...)
______________________________
BORELLA: 6.5
Metà cervello è impegnato sull'avversario che infatti viene accoppato più di una volta nei pressi della nostra area di rigore... L'altra metà è impegnata nell'ascoltare il PIERO che quando gioca fa anche la radiocronaca simultanea...e il bore è sempre nei paraggi.
______________________________
DASANMARTINO: 6.5
Forse meriterebbe il sette perchè ha giocato appiccicato all'avversario per tutta la partita concedendo poco anche se ricordo qualche rimonta in velocità subita che lo ha mandato un pò in affanno. Di fronte cmq aveva il giocatore migliore dell'aquila.
______________________________
PARDO: 6
diligente, controlla senza troppi patemi l'avversario. Non si propone quasi mai in avanti e la squadra ne risente.
______________________________
CIRCEO: 6.5
Rientra dopo un infortunio in un ruolo non suo. Si applica alla grande chiudendo tutto quello che c'è da chiudere. Non gli si può chiedere di impostare il gioco.
_____________________________
PULA: 6.5
Come al solito prestazione maiuscola del capitano che tiene sempre tutti su di corda. Oggi forse ha arretrato un pò troppo il suo baricentro di azione... ma forse è solo una mia impressione...
_____________________________
TRIELLI:6.5
Secondo me ha fatto una grande prestazione tutta grinta... anzi la più grintosa dall'inizio dell'anno.In poche parole è quello che c'ha creduto di più. (piss capo... un aumentino in busta paga me lo merito... o no?)
____________________________
PACIO: 5.5
Parte bene pressando e proponendosi ai compagni. Cala paurosamente alla distanza fino a scomparire. Giustamente sostitutito nel secondo tempo.
_____________________________
MAC: 8
Miglior giocatore della partita, miglior prestazione personale dell'anno, splendido il goal che spenna le aquile.
____________________________
FABIO: 7.5
Ritrovato nella prestazione, nel carattere, nei piedi e nella continuità dei goal.Collaborativo con
i compagni. E vai!!!
____________________________
COSTA : 6.5
Rileva il circeo in mezzo per dare più peso e centimetri ad un centrocampo che faceva fatica sulle palle alte. Svolge bene il compito.
___________________________
CONDELLO E COCCA : 7
Voci di corridoio hanno sottolineato la loro bella prestazione che però non posso commentare perchè ero sotto la doccia....
___________________________
MISTER: 7
Azzecca formazione (e non era facile visto l'emergenza) e cambi. Che dire di più?
___________________________
ARBITRO:6.5
Tiene bene in mano la partita, un pò troppo fiscale.
___________________________

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti faccio i complimenti per la tua vena giornalistico-sportiva sei veramenete forte!!
Comunque la tua prestazione a mio avviso è da 7+ in quanto sulla fascia si corre sempre il doppio rispetto agli altri, per cui a volte vorresti fare della cose ma le gambe non ti vengono dietro, comunque il tuo avversario era spigoloso e nonostante ciò ti sei reso molto propositivo ed incisivo, inoltre sei riuscito a limitarlo molto. Ancora una volta bella prova PACIO, ma più che altro SOTTOLINEO LA BELLA PRESTAZIONE COMPLESSIVA DELLA SQUADRA CHE A MIO AVVISO HA GIOCATO UN GRANDE 1° TEMPO(su tutti FRANCESCHINO PER VOGLIA, CORSA,INTENSITA' e SPIRITO DI SACRIFICIO: E' in GRANDE CRESCITA): SIAMO SULLA STRADA GIUSTA CONTINUIAMO A GIOCARE CON TRANQUILLITA' e CREDIAMOCI(ai nostri livelli la maggior parte della volte è questo che fà la differenza).

ALE' S.MARCO.

Anonimo ha detto...

Capitano, mio capitano non posso che ringraziarti per il commento positivo... cmq di certo sono da sempre un tipo che pretende da se parecchio.
La maggior parte di noi se quest'anno rende 100 invece che cinquanta è per merito del TUO costante esempio, partita dopo partita.
Mi trovi pienamente in accordo su Franceschino, il nostro moto perpetuo.
Forza San marco sempre...

Anonimo ha detto...

Ringrazio per i commenti lusinghieri sulla mia prestazione: mi fa piacere soprattutto DA CHI vengono gli elogi.

A parte tutto, come memoria storica, vi posso dire che non c'è mai stato nel san marco uno spirito di sacrificio come quest'anno: siamo tutti da 10!

TENIAMO DURO UNA PARTITA ALLA VOLTA, UN PUNTO DOPO L'ALTRO possiamo levarci delle soddisfazioni e soprattutto FAR ESPLODERE IL PRESIDENTE!