sabato 15 marzo 2008

SDRUCCIOLO!


Il San Marco pareggia ansimando a 10' dalla fine, il Guamo ne prende due dal Verciano: alla fine i neroverdi allungano e Jessica commenta come riportato nel titolo di questo messaggio.


Ma non è l'unica novità della settimana: come vedete ho ricevuto l'autorizzazione per scrivere sul blog. Vorrei ringraziare tutti quell che hanno lottato perché tutto questo avvenisse, i membri della cupola in particolare (baciamo le mani). Per chi non lo sapesse, la triade, fino allo scorso anno era composta dal Presidente (il padrino) il Bomberino e Ciccio; con l'uscita di scena del secondo (pensionamento) e del terzo (infortunio), il primo, il vertice della piramide, ha avuto mano libera e i risultati si vedono.



Pubblico nel frattempo delle foto, risalenti alla scorsa settimana



IL RISCLADAMENTO DEI LEONI NEROVERDI: du' scatti e po' si gioca



SERMONE PREPARTITA (notare l'attenzione di Alessio Betti)

IL MISTER: UNA PARTITA NELLA PARTITA




Il senatore Posarelli guarda lontano: ma la metà si avvicina



La maschera del Kaiser



La classe di Pierangelo



14 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per la foto del presidente: lo ritae appieno, gli manca solo la parola ma si può provare a farlo parlare, per me stà dicendo "ragazzi anche la domenica mi dovete fà venì la gastrite... via via un ciò più l'età per queste cose..."(pensate a franceschino che lo imita molto bene).
Un saluto al buon Pardo con augurio di pronta guarigione, una "leccata" a Gessica e un "baciamo le mani" a Francescino nuovo braccio destro della cupola.

Forza ragazzi(ne manca otto).

superpiton ha detto...

grande Circeo! I tuoi scatti migliori oramai sono quelli con la reflex! Voto 8 in sviluppo!

Ciccio ha detto...

Complimenti, ma urgono due precisazioni:

1) il membro più anziano sono ancora io!!!! e come si è visto Sabato la "cupola" supervisiona ancora (il "bomberino" era in panchina a sovrintendere alle operazioni della squadra)
2) come accade fra i leoni se mi vuoi spodestare, mi devi affrontare in singolar tenzone e ti lascio la possibilità della scelta del campo di battaglia (ad eccezione della corsa)... sci compreso!!!!

Cmq siamo Grandi

Anonimo ha detto...

Un applauso a Ciccio per i calci e le gomitate rifilate alla punta rosanero, un applauso al Borella per il calcio nelle costole sempre al solito e un applauso all'arbitro per la nuova regola dell'espulsione a scelta...

Bravi tutti

Anonimo ha detto...

PER IL PULA
Mi ricorderò di te quando entrerò nella cupola

PER MIRCO
Almeno qualche scatto IO lo faccio

PER CICCIO
Non nominare il nome dello sci invano.

PER IL TOFA
Noi siamo per la qualità e ti vogliamo vedere in campo

PER IL CENTRAVANTI DI LORO LA'
Sei talentuoso, sia come giocatore sia come attore. De Filippo fa per te... se il prossimo anno vuoi venire con noi ti si offre un biennale da 15000 euro a stagione (per il campionato e il musical)

Ciccio ha detto...

Per il Pula:

Ma chi è Francescino????

Per tutti:

La cena di fine anno (sono MOLTO scaramantico!!!!) sarà organizzata dallo scrivente... per la buona riuscita dlla serata vi chiederei di iniziare a pensare alla "location"... ai "cappellini" ed alle "trombette" ci penso io!!!! (i contatti sono già iniziati)

Anonimo ha detto...

Non ti risponde nessuno perchè hanno tutti le mani sulle palle...

Anonimo ha detto...

Cosa rispondere agli auguri di pronta guarigione del capitano se non: "Obbedisco"? Dalla prossima partita risarò infatti disponibile, nel frattempo posso notare dal sito alcune importanti novità.
Non nego infatti che ero molto preoccupato che la mia momentanea assenza avesse illuso “qualcuno” di potermi sottrarre definitivamente il posto. Sono invece lieto di vedere che in questa mia giornata di assenza si sono invece definit i ruoli di alcuni tesserati. Quel “Qualcuno”, capito le sue scarsissime possibilità di tornare in campo una volta guarito il TITOLARE e vista la smagliante forma del Pacio e del Cocca, si è dato al giornalismo con ottimi risultati, guadagnandosi il posto di free-lance e quello di fotografo ufficiale (visto il notevole book). Pensare che lo ritenevo quello più coriaceo, beh meglio così...
Proprio da questo book prorompe la foto dell’uomo immagine che ogni società che si rispetti dovrebbe avere e vista l’intensità dello sguardo, la sua energia, la sua determinazione questo ruolo non potrà in futuro non essere assunto che dal George Clooney de noartri che scruta l'orizzonte...

Anonimo ha detto...

ANSA

Pardini ancora indisponibile per almeno 5 partite. Lo comunica un bollettino del San Marco Fratres FC.

"LA RISERVA Pardini Marco è stato vittima di un pestaggio da parte di un commando. Alla guida del Manipolo di scalmanati, un individuo maschio, con accento toscano, non molto alto. I malintenzionati erano mascherati e non riconoscibili. Sui loro vestiti c'era ricamato il numero 16. Pardini non sarà disponibile per 5 settimane"

Anonimo ha detto...

...un individuo maschio, con accento toscano, non molto alto...

Sara' mica il Gianne...??

Ciccio ha detto...

Ansa:

Inter (merda) svelato il segreto del labiale dello zingaro Zlatan: "speriamo che se ne vada presto questo... così arriva il presidente Lazzarini a caricare la squadra!!!"

P.S. a me George mi fa una sega!!!!

Anonimo ha detto...

LA NAZIONE Lucca

AGGREDITO SOSIA DI BRAD PITT
Una misteriosa aggressione è avvenuta ieri sera all'uscita di un noto locale della piana al termine della proiezione privata del film “Ocean's Eleven”.
Fuori dal locale che aveva ospitato per l'occasione i sosia dei due attori principali: George Clooney e Brad Pitt, il sosia di quest'ultimo è stato aggredito e gli sono state provocate ferite lacero-contuse guaribili in 5 settimane. Gli inquirenti brancolano nel buio anche se si sospetta di “Qualcuno” legato al mondo del pallone visto lo strano abbigliamento degli aggressori. Nel frattempo è stato interrogato come persona informata dei fatti un giovane talentoso giocatore, incredibilmente somigliante all'attore, presente sul luogo del misfatto.

Anonimo ha detto...

Dal suo sito personale (www.circeo-tantaroba.it), Francesco Barsotti fa sapere:

"Mi dispiace molto per Pardini, sarò costretto a fare gli straordinari. Peccato perché, dopo le 5 settimane di stop, dovrà anche recuperare la condizioni e così si arriva a 7 settimane. Mi avrebbe fatto piacere rifiatare, ma, evidentemente, il San Marco ora ha bisogno di me.
Marco (Pardini, ndr) deve comunque imparare ad essere più disciplinato, anche se il suo pestaggio non ha niente a che fare con le sue dichiarazioni. Gli faccio un grosso in bocca al lupo!"

Sampei ha detto...

Ciao ragazzi!

Non ci incastra nulla con la conversazione ma volevo segnalare che ho inserito la galleria fotografica nel sito. Non vi metto il link tanto è nel menù laterale.
Ancora vanno perfezionate alcune impostazioni ma credo vada bene!Attendo giudizi!Ah ci si possono inserire anche i video!

ciao a tutti!