martedì 29 aprile 2008

INVESTITURA CONFERMATA

PALAZZO CHIGI ORE 23.30

Ieri sera a palazzo Chigi si è tenuta una riunione straordinaria del consiglio degli autori per rispondere alle numerose lamentele circa l'incarico di amministratore conferito al talentuoso giocatore del San Marco Francesco Barsotti in arte Circeo.

Il consiglio ha deliberato all'unanimità la conferma dell'incarico al Barsotti appellandosi alla nostra costituzione che sancisce la libertà di espressione e di opinione. Opinioni che peraltro non vanno a ledere la libertà di espressione altrui ma anzi stimolano il dialogo e la critica, opinioni che non sono offensive ma sono anzi costruttive e disinteressate.
Il consiglio inoltre conferisce al suddetto Barsotti una nota di merito per tutto quello che fa (da calciatore) e scrive (da amministratore) e si auspuica che il fuoriclasse neroverde continui nelle sue elevate prestazioni sia con la palla che con la penna.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io a tale circeo lascerei giusto la carica di porta borracce.

Ciccio ha detto...

finalmente un intenditore!!!

W gli anonimi

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi complimenti per la vittoria di Sabato... sono orgogliosa!

Michele fai riposare spesso il Circe perchè lo trovo fuori forma... sotto ogni punto di vista

Bacio a tutti

Anonimo ha detto...

Riguardo al terribile incidente di Kovalainen, occorso domenica a Montmelò per la rottura improvvisa di un pneumatico, Barsotti dichiara:

"Ma non era il Pardo che c'aveva la macchina grigia?!"

PS un grazie di cuore al Pacio