giovedì 15 maggio 2008

IL BOMBER CE L'ABBIAMO NOI


E' UFFICIALE,

IL NOSTRO BOMBER LAZZERI E' IL CAPOCANNONIERE ASSOLUTO DEI DUE GIRONI.

Lerose della frigotecnica è infatti squalificato e quindi si ferma a quota 23 goal. A meno che il terzo in classifica non faccia 11 reti il nostro Fabione alza la coppa del Capocannoniere.

12 commenti:

Sampei ha detto...

Beh ragazzi che dire...CHE GIOCATORE!!!

Comunque almeno il 70% dei goal sono arrivati su assist del Circeo!!!

Ciao ciao!

Anonimo ha detto...

AVE DIVINO FABIO CAPITANO TE SALUTA.

Anonimo ha detto...

Ma voi come state?
Io oggi ho sofferto una giornata..
sarà la vecchiaia o la vecchia?
BOH!

Sampei ha detto...

Caro Pula io ieri sera ho portato a casa un ginocchio fracassato dal leggiadro Costa che mi ha vangato via...in più dopo essere stato bagnato ed essere tornato a casa in mutande ho anche perso un pò la voce...comunque è stato stupendo il tuo discorso con la boccia in mano!!!

Ciccio ha detto...

ragazzi appendete.... la bottiglia al chiodo!

Ma dove avete il fisico? due giri di bevute vi riducono così? eppure Pula ho un ricordo tuo.....

Fammi tacere!!!!!

Anonimo ha detto...

bollettino medico ufficiale A.S. San Marco Fratres.
il dottor panelli comunica quanto segue:
bomber Fabio: fbbre accompagnata da forte raffreddore e mal di gola. tempi di recupero: 7 giorni

pula: alito pesante post briaa accompagnto da sinusite acuta per troppa esposizione all'acqua e allo champagne. tempi di recuper: 8giorni.

Cocca: trauma scomposto e completo al ginocchio, postumi da briaa e raucedine. tempi di recupero 30 giorni.

becocci: si è presentato alla visita con il trattorino taglia erba e la bandiera del san marco in mano. nssuno s'è prso la briga di avvertirlo che la festa è finita e lui ha continuato a bere per tre giorni. la prognosi è briaa in corso e voglia disperata di topa. se la fiorentina un batte il toro i tempi di recupero si preannunciano lunghi.

la vecchia: nonostante tutto non accusa sintomi di rilievo ma si sà che ad una certa età bisogna riguardarsi. Consigliato riposo di tre giorni accompagnato da sesso moderato.

Presidente: preoccupa lo stato mentale un pò eufotrico e un pò malinconico. prognosi riservata.

Giannecchini: Era già concio male.. urgono cure infermieristiche ed esami più approfonditi. gli consigliamo attività ricreative in famiglia.

Borella: agli arresti domiciliari per i noti atti vandalici non si è presentato alla visita.

Pacio: Postumi gravi di briaa si consiglia terapia di gruppo c/o alcolisti anonimi. prognosi riservata.

Pardo: il club delle pardoarrapate può stare tranquillo, il loro begnamino ha retto egregiamente l'urto dei festeggiamenti anche se si segnala una lieve indigestine da pizza. Pronto per giocare.

Circeo: Preoccupa il suo stato psicologico dovuto all'esclusione dalla partita con il badia. anche il suo stato fisico non è messo bene dopo essere stato sottoposto ad annaffiatura continuata da parte del becocci. Raffreddore e mal di testa i sintomi. tempi di recupero. 10 giorni

posarelli: niente di particolare da segnalare visto che lui si porta dietro l'etilometro. raggiunto il livello di guardia ha smesso di bere e ha ini9ziato a parlare.... povera anoi.

bomberino: stato emotivo e psicologico da rivedere. una vita nel san marco raccogliendo poco, manca il trionfo per una sola stagione. Da rincuorare.

Tofinio: i brasiliani si sà sono sensibili agli sbalzi di temperatura. il solo aver mangiato fuori gli ha procurato una forte nevralgia facilmente guaribile in pochi giorni. Noi siamo per la qualità anche nelle cure mediche.

trielli: overdose lavorativa, stress e appagamento post prestazione decisiva disegnano un quadro clinico assai complesso che induce il presente staff medico a non scigliere la prognosi.

il resto della truppa è apparso in buone condizioni psico fisiche.

dott. Sanelli
Responsabile settore medico A.S. San Marco Fratres.

Anonimo ha detto...

Borella For President!!!

Anonimo ha detto...

Fabio mi ha mandato la seguente mail:

A coronamento di una stagione straordinaria è arrivata anche la classifica cannonieri..il mio grazie sincero va a tutti i compagni che ancora una volta mi hanno messo nella condizione di rendere al meglio e di conseguenza di segnare di più..un ringraziamento speciale va a Michele, che mi ha sempre appoggiato anche nei momenti più difficili e che ha contribuito alla mia crescita come giocatore. Un grazie speciale va poi senza ombra di dubbio a tutto il “vecchio” San Marco, voi mi avete accolto tre anni fa facendomi sentire subito a casa. Per me sono state stagioni splendide e ricche di ricordi bellissimi. Dalla prima partita a Segromigno in Monte a quella recente di Massaciuccoli, nel mezzo ci sono stati tanti gol e tante piccole soddisfazioni personali. Ma se fino allo scorso anno non se ne potevano contare molte a livello di squadra, quest’anno i miei risultati sono giustamente in secondo piano rispetto alla soddisfazione ben più grande del primo posto in classifica. Credo che i meriti di questa squadra siano nell’aver creduto nei valori dell’umiltà e della collaborazione reciproca, nell’amicizia e nel pari valore di ciascuno nel contribuire alla causa comune. Voglio sottolineare lo spirito di chi quest’anno ha avuto meno opportunità di giocare e che nonostante questo ha comunque dato un sostegno morale fondamentale avvalorando ancor più i risultati raggiunti. La vittoria finale non avrebbe avuto lo stesso sapore senza la presenza e la costanza di tutti. Per questo un ringraziamento permettetemi vorrei farlo anche agli ex compagni Riccardino, Filippo M. e Simone R., questo risultato è passato anche da voi.

Un abbraccio, fabio.

Sampei ha detto...

Caro Dott.Pane,
30 giorni di referto? :-)
Penso che se avrò la possibilità di giocare anche un secondo della finale lo farei a tutta anche su una gamba sola!!!
Credo che come me ognuno di noi si senta pronto e disponibile alla causa San Marco...indipendentemente dal ruolo che ricoprirà quella sera!

Ragazzi tutti uniti fino alla fine...

PS martedì Cipro - San Marino 0:9! Pardo siete ancora in tempo per darcela vinta a tavolino...0:2

Anonimo ha detto...

Cocca non trovo piu' il link del torneo...

Anonimo ha detto...

Fabio....
GRAZIE per averci ricordato nei ringraziamenti....
Preferivo festeggiare entrambe le vittorie da giocatore ma (viste le condizioni dell'anca) sono felice di essere vicino alla squadra anche a mezzo telematico.
Per la gioia di tutti confermo che non potrò fare il torneo a S. Marco (Circeo puoi accendere il cero a S. Marco) sempre a causa delle condizioni fisiche...
UN ABBRACCIO A TUTTI QUANTI
RICCARDINO

Sampei ha detto...

Tofa il link l'ho pubblicato di nuovo sul sito del San Marco comunque:

CLICCA QUI

inotlre, su google si trova cercando "ilcampino claudio alessandro"

ciao ciao