Ho poco tempo per commentare in modo esaustivo la partita nella sua totalità, comunque dal campo si percepiva una superiorità tecnica del San Marco non sfruttata però a causa di un brutto approccio mentale alla partita. Quindi un passo indietro rispetto alla precedente uscita col Camigliano.
COPPEDE' 7: Buona la prima
FAMBRINI 6: Attento ma da affinare la posizione dietro i marcatori.
NIERI 7: Migliora la prestazione rispetto alla scorsa volta. Ottimo anche come libero.
BORELLA 7: Mezzo punto in meno per il nervosismo con gli avversari.
PARDO 7: Controlla un osso duro, si propone e crossa. Buono.
COCCA 7+:Attento in difesa, propositivo in attacco, conclude in più occasioni.
PULA 7+: La solita grinta e tanta quantità.
TRIELLI 7: Poche sbavature, morde e costruisce molto.
PAGANUCCI 6.5: Meno preciso di altre volte.
PANELLI 7: Manca lo scatto ma voglia e corsa sono ottime.
LAZZERI 7-: Non è ancora al suo livello ma si vede che è in progresso
Nel secondo tempo:
GIANNECCHINI 6.5: Meno incisivo, richiamato a ruolo di copertura
BARSOTTI 7: Prova senza sbavature
COSTA 7+: Entra a freddo e senza allenamento ma dimostra già tutta la sua prestanza fisica.
MICHELE, ANDREA, PUCCETTI, TOFANELLI and each other lascio a qualcuno che li ha visti meglio in campo.
Ciao a tutti!
9 commenti:
Riporto il commento del Pula che lo aveva scritto sul post sotto:
"Sono d'accordo sul passo indietro a livello di squadra dovuto in parte al troppo nervosismo di alcuni e dalla buona tecnica dell'avversario.
Meno chiacchere in campo e più spirito di sacrificio da parte di alcuni, più aiuto al compagno e più spirito di sacrificio.
La prestazione complesiva della squadra è sicuramente insufficiente nel 1° tempo, un pò meglio la fase iniziale e centrale del 2°.
Rimbocchiamoci le maniche con umiltà perchè quest'anno c'è da lavorare sodo soprattutto di testa."
Io vorrei aggiungere che secondo me a livello di squadra siamo forti!Cerchiamo di creare un bell'affiatamento e sono convinto che anche squadre più forti di noi non riusciranno a schiacciarci.
Un saluto a tutti!
bè dalle pagelle questa brutta prestazione non si evince inoltre se la lomar è quella dello scorso anno è sicuramente una bella squadra e il pareggio è tutt'altro che da buttare. Concordo con il capitano che quest'anno ci vuole una grande forza mentale...
Ciao Pacio!!!
Come stai?Stasera vieni?Ci manchi!!!
:-)
le pagelle sono gonfiate come i muscoli di Pierangelo... :-P Si salvano in pochi, a mio avviso.. passaggi sbagliati a due metri, inspiegabile nervosismo, poca lucidità. Gli spazi lasciati liberi ci hanno dato alla testa e forse siamo stati meno disciplinati di mercoledì sera. Credo anch'io che la squadra abbia delle potenzialità e che i nuovi acquisti abbiano arricchito l'organico. Ora sta a noi dimostrarlo dall'allenamento di stasera in poi... mancano 12 giorni all'inizio del campionato... così.. per ricordarcelo.
Diciamo che le pagelle devono essere solo un modo divertente e costruttivo di condividere la prestazione...penso sia meglio basarsi sulle variazioni di voto per definire le prestazioni...in generale invece credo molto nel commento a parole(ovviamente anche quello è soggettivo, a volte).
Ragazzi è vero il campionato è vicino...usiamo la testa e creiamo quel gruppo che ci porterà lontano!
Ciao ciao
Le pagelle sono pagelle! Se non si vogliono dare insufficienze ripristiniamo almeno il 7 in condotta! O il grembiulino per il Circe!!
Ciao Carpei, stasera non ci sarò cmq spero di sapere che cosa ho alla gamba.. preferisco star fuori ora e rifare la preparazione a parte per poi stare bene, che tribolare tutto l'anno....Il pacio
Ragazzi stiamo tranquilli...
quest'anno non sarà facile! avremo a che fare molte volte con squadre superiori a noi (dal punto di vista tecnico) e solo se siamo squadra possiamo fare la nostra sporca figura...
L'anno scorso a mio modesto parere non eravamno la squadra più forte (me ne vengono a mente almeno 3/4 con individualità migliori), ma certamente eravamo quella con più voglia di fare bene.
partendo dal presupposto che quest'anno c'è la possibilità che qualche partita la perdiamo non iniziamo a mandarci in culo gli uni gli altri (lo scrivo, ma sono il primo che cercherà di mordersi la lingua) come dice il buon Joe Arborella cerchiamo di essere costruttivi: testa bassa e voglia di fare!!!
P.S. Pacio siamo in due non te la prendere, io spero di rientrare per settimana prossima!!!!
Concordo in pieno con te Ciccio!
Te ed il Pacio cercate di rimettermi per bene, non fate pazzie...c'è bisogno di tutti quanti!!!
Ciao
Posta un commento