Solo poche parole per dire un "Grandi" a tutti!!! E' stata una partita dura e sapevamo che lo sarebbe stato...a cominciare dalle tante assenze! Non voglio tornare su cose scontate a riguardo dell'andamento del match ma di certo posso dirvi che siamo stati una squadra tosta e solida, con una grande grinta e spirito di sacrificio!
Questa settimana è stato deciso che non ci sarà una votazione del migliore poichè il collettivo questa volta è stato l'arma vincente...questa è la nostra forza ed è ciò che ci può portare lontano e far scalare la classifica, che ogni giornata diventerà sempre più corta!
Simbolicamente assegneremo l'alloro del man of the match al Coppedè che con la sua esperienza ed i suoi interventi ha permesso di portare a casa questo punto di così grande significato morale!!!
Forza ragazzi, forza San Marco!!!!
4 commenti:
Secondo me mancavano in troppi: in base a queste assenze s'è impostata una partita stile Olanda-Italia agli Europei del 2000 (super barricate, con Toldo-Coppedè in versione saracinesca).
Un punto d'oro nella corsa per la salvezza. E ora tutti su facebook a fare il gruppo "Amici del Pane"!!!!
finalmente un po di sana battaglia......ciaffate calci in culo offese gestacci al pubblico avversario minacce.......che bello .va be ragazzi mi hanno riscontrato una tendinite al tendine di achille e devo fare un po di riposo ,tanto parto per parigi per un congresso importante zona pigalle...e poi la prox si riposa...quindi saluti dal vostro amatissimo bore...anche agli amici di coreglia si intende..
occhio Bore che i "paparazzi" sonoin agguato.... non sia mai che fai la fine del Circeo!!!
Voci parlano di un Cocca che dopo la pesca si è dato alla caccia per sparare al 5 nella partita di ritorno.
Un plauso anche alla Vecchia che non contento del super aperitivo ha voluto fare anche un altro barino prima del ritorno alla base.
Simone Romani titolare fisso!!!!!!
Posta un commento