Dimenticavo... naturalmente è il Pardo.... questo!!!!
Poi un sondaggio.... dopo il migliore in campo vorrei proporre il migliore sugli sci (naturalmente Puffo Barsotti non può competere per limiti fisici) propongo i primi due candidati:
1) il primo a scendere (piano... mlto piano!!!) è Zeno Cocca Colò de Carpeis (così ribatezzato per l'accurata scelta dei materiali)
2) il secondo sono io...
P.S. SABATO SI VINCEEEEEEEEEE
4 commenti:
Non mi sembra che andassi piano...
...e comunque te non è che andavi di più...
...ragazzi avete finito più rotti voi che io...
Comunque va rifatto un altro ritiro in quota...vogliamo però più qualità...vogliamo Tofinho!!!
E aspettiamo anche gli altri...
Anno nuovo non manchero'...
Ma c'erano dei problemi di visibilità? o sovraffollamento? non capisco come mai andavate così piano, specie il Pardo. Mi dispiace non aver potuto dare la mia consueta lezione sciistica, ma insomma, nonostante i 12 km/h di velocità massima si vede che qualcosa avete imparato. Comunque i paletti sono i paletti...
Sì, è vero Carpei e Ciccio sono stilisticamente ineccepibili ma... volete mettere col Pardo?
La sua sciata decisa, sinuosa, estroversa è tutta un'altra cosa e chi ha detto che non l'abbia fatto apposta? L'estro, la fantasia, l'inventiva creano questo e altro. Vuoi mettere con la sciata precisina degli altri due? Provate voi a fermarvi e fare lo spazzaneve all'indietro, senza bastoncini mi sembra di vedere. Creare poi ad arte la nuvola di neve è stato il tocco di genio.
Pardo "Über alles"
Posta un commento