sabato 10 ottobre 2009

UN SAN MARCO IN CERCA D'IDENTITà


SONO AMAREGGIATO, DEL NON ESSERE RIUSCITO A RIDARE UN ANIMA AL SAN MARCO, NON RIUSCIAMO A COSTRUIRE UN GIOCO CONDIVISO DA TUTTI , MANCA UN LEADER, IO ORMAI NON HO PIù LA SPENSIERATEZZA PER ESSERLO, IL CAPITANO HA CHIESTO DI DEDICARSI ANCHE GIUSTAMENTE ALLA FAMIGLIA .
QUINDI RAGAZZI CORAGGIO CI VUOLE QUALCUNO CHE TIRI FUORI UN Pò DI CARISMA E AMORE PER LA MAGLIA E SI PROPONGA PER VENIRE FUORI DA QUESTA ANEMIA DI RISULTATI.

PER L'ALLENATORE SI ACCETTANO SUGGERIMENTI SU PERSONE AMICHE E SERIE .

A MERCOLEDì IL PRESIDENTE


P.S. LA MAGLIA GIALLA PORTA MERDA PASSIAMO ALLE NERO VERDI

13 commenti:

superpiton ha detto...

Oggi non è andata bene. Da un po' non va benissimo, non giochiamo bene e non segniamo.

Ma non credo che vadano trovati capri espiatori o qualcuno che debba fare l'agnello sacrificale per far tornare i risultati.

Credo più nel lavoro in campo e nell'amalgama di una squadra che sembra ancora una rappresentativa.

Così a caldo è facile sentirsi abbattuti e in più se non si sta proprio bene.

Mercoledì alleniamoci sodo e poi parliamone assieme. Davanti ad una bella pizza come proponeva Enrico.

tofi ha detto...

Dai non abbattiamoci, tiriamoci su, proviamo qualcosa di nuovo...
Le maglie gialle portano male, ma le critiche durante e subito nel dopo partita sicuramente non aiutano, bisogna incitare sempre dal primo all'ultimo minuto, anche se si vedono delle cappellate in campo...

Anonimo ha detto...

forza ragazzi non buttatevi giu' le prime partite sono sempre le peggiori specialmente quando ci si trova a ricostruire un gruppo....sicuro che la famiglia san marco sapra' uscire da questo momento un in bocca al lupo massimiliano coppede'

Pula ha detto...

E' il momento di cercare delle soluzioni, a mio avviso tutti insieme oppure chi se la sente faccia un passo avanti.
Io sono d'accordo con Michele nel dire che ci vuole un leader o meglio chi se la sente di prendersi con impegno la squadra per mano lo faccia.
Personamlmente non lo posso fare, un pò per gli impegni familiari ed un pò perchè fisicamente non reggo più.
Inoltre aggiungo che ci vuole organizzazione che michele pur provandoci comunque non ci riesce a dare.
A mio avviso bisogna ripartire tutti da zero senza guardare chi ha giocato di più, chi è capitano chi è titolare e cercare di organizzarsi anche da noi in attesa magari di qualcuno più indicato, perchè michele è già da un pò che ci lancia messaggi precisi cioè vuole tornare a fare il presidente e lo capisco, come del resto il sottoscritto vuoler continuare ad essere presente ma sernza sentirsi troppe responsabilità addosso senza alcuna pretesa.
Ripeto a mio avviso ci vuole qualcuno di obbiettivo che riprovi a dare stimoli e soprattutto organizzazione alla squadra.
Io ripartirei da una amalgama dei nuovi con i vecchi. Ad esempio il centrocampo con me, il puccio e mirco è un centrocampo di interdizione e non di costruzione, per cui cambierei sicuramente qualcosa lì come del resto riproporrei il mac dietro le punte e non sulla fascia(dove l'anno scorso ha fatto le meglio partite).
Sono solo idee per provare a darci una svolta.
Con questo non voglio offendere Michele che sià letteralmente in quattro per tutti ne trovare capri espiatori, ma è semplicemente ciò che penso.
Di buon c'è che comunque non ci mandiamo in culo e diamo tutti il massimo anche se da fuori può sembrare di no e se tiriamo la palla via non è perchè non ascoltiamo ma perchè siamo probabilmente in panne in quel momento.
Avanti tutti insieme ma cerchiamo rapidamente delle soluzioni.

Tofff ha detto...

Sinceramente, ho gia' scritto qualcosa privatamente al mister, su come la vedo io..
Bisogna anche ammettere che se ora iniziamo tutti a dire i nostri pensieri tattici viene fuori un gran casino, perchè tutti ci sentiremo in licensa di dire tutto e verrebbe fuori, il finimondo.
Io propongo, sempre di far riferimento a Michele, perchè è l'unico in grado di gestire il tutto, esponendo in maniera privata ognuno le sue idee, in modo che Michele possa avere qualche alternativa di pensiero e possa elaborare qulacosa di nuovo con questi giocatori.
Comunque penso anche che fisicamente su per giu' il livello è quello delle altre squadre (credo sia solo una scusa il fatto atletico)..
Piuttosto inizierei a lavorare un pochino di piu' con il pallone facendo esercizi di possesso palla a centrocampo, che ne so, partille senza porte, robe di questo genere..
Magari ho detto solo cazzate, ma la penso cosi..
p.s. Forza Pula

tof ha detto...

licenZa con la S... che ignorante

Anonimo ha detto...

ragazzi dobbiamo lavorare sodo e tutti uniti...un'allenamento a settimana è poco,alcune squadre sicuramente ne faranno anche più di uno,quindi và sfruttato al massimo!!!! Propongo anchio esercizi con la palla,passaggi e tiri in porta e partitelle con passaggi "dettati"....Soprattutto parliamone tutti insieme,e cerchiamo di sintetizzare sulle varie opinioni.FORZA SAN MARCO,dai ragazzi...e mercoledi pizza!!!!paolino

giangra ha detto...

La squadra ha dei limiti, ma anche dei pregi... il problema è che al momento non riusciamo nè a nascondere i limiti nè a sfruttare i pregi.

Ho suggerito a michele di farsi aiutare nelle scelte tecniche da uno o due giocatori, sia per togliersi un po' del peso che ha sulle spalle, sia per avere un punto di vista 'dal campo'.
Spero che cambi idea e continui a fare il doppio ruolo di presidente/allenatore, perché cambiare adesso non sarebbe semplice, soprattutto se arrivasse una persona che non conosce la squadra.

tofa ha detto...

Ma poi noi si vuole Michele!!!

pula ha detto...

Io vengo a mangiare la pizza....
se mi ci volete.... :-)

tofi ha detto...

Io ho una cena a base di stoccafisso con l'ammiraglio dal torchio... Cmq all'alenamento vengo..

Pula ha detto...

questo è vero attaccamento alla maglia...
comunque tanto per non fraintendere anch'io voglio Michele però lo voglio cazzuto e non scazzato.
Tutto qui.

Tofax ha detto...

DAI MICHELE!!!!!
PIU' CAZZUTO CHE MAI!!!!!
Siamo tutti amatori, palloni d'oro non ce n'è!!!
ABBIAMO GIA' VINTO A VILLA BASILICA, LO RIFAREMO!!!!!