Fermata la capolista con una grande prova di orgoglio e di grinta. Bel gioco e tante occasioni sprecate da entrambe le parti e quei 32 punti di distacco che proprio non si vedono per gran parte dell'incontro.
In realtà proprio tutte sprecate no perchè un gol per tempo del Colognora Valleriana sembrava aver messo fine alla resistenza di un buon San Marco, ancora sotto di due reti a dieci minuti dalla fine.
Partita che sembrava tramontare così come il sole dietro ai monti pisani che facevano da cornice all'incontro quando ecco che il buon Carletto suona la sveglia e in mezzo all'area ciabatta un bel sinistro in rete sugli sviluppi di una punizione guadagnata sulla tre quarti.
Sembra solo il gol della bandiera ma i nero verdi ci credono e in pieno recupero con una ripartenza verticalizzata tutta di prima il Floro Flores del San Marco batte da grande campione il portierone della capolista, costretta a fare chapeau di fronte all'ultima della classe.
Il sultano brinda (foto a lato) per il bel risultato ma ancor di più per il bel gioco. "Mi do un bell'8 anche oggi"-commenta a fine partita davanti ai giornalisti che lo incalzano di domande. A chi gli chiede delle possibilità di salvezza il sultano aka zar rimane in silenzio e poi chiede "In che senso? Non sono molto religioso". Lazzarini testeggia sconsolato poco distante. La testa già al prossimo incontro e alla tegola che l'attende: il rientro di Nieri dalla squalifica.
8 commenti:
Vorrei ricordare gli assist...
Iuzzo di testa e Trielli di Tacco, fate voi...
Il Rientro di nieri dalla squalifica non sarebbe un problema se superpiton di tutte le occasioni che ha ne mettesse dentro una invece delle solite telefonate a palombella...!!!
ho un certo fascino in quella foto..
direi che sei un fantastico Tofapunk cannoniere
@Robe: touchè!
comunque...
Indiscrezioni da Radiosanmarcoanch'io: Dopo la superba prestazione di sabato appare certa la riconferma della difesa a 4. Intoccabili Davide warrior e Marco Pardini, con Pula pilastro e l'insostituibile Giangrandi terzino in marcatura, Iannuzzi alla finestra dopo l'assist e l'ottima prova di sabato per Nieri sembra non rimanga che la flebile speranza di qualche scampolo di partita. A risultato ottenuto, of course. E col rientro di Binaghi sembrerebbe diventare realtà la sospirata carriera dirigenziale per l'ex wonder boy del san marco. Oramai solo Cocca si frappone tra Robertino e la bandierina.
La nostra permanenza in terza serie dipende dalla partita di sabato contro il Ponte a Moriano. Le residue possibilità che abbiamo dipendono esclusivamente ormai dal prossimo week end perchè in caso di sconfitta possiamo dire addio ad ogni ipotesi di rimonta. Ora che la squadra si è ritrovata e ce la siamo giocata nelle ultime partite contro le migliori della classe non abbiamo più alibi o scusanti: bisogna vincere. Aldilà di chi andrà in campo con qualche recupero importante e una rosa un po' più numerosa di sabato il ponte a Moriano è tranquillamente alla nostra portata. L'unica nota negativa è il campo, notoriamente avverso rispetto alle caratteristiche di corsa e di spazi che ci esaltano. E' il momento di stringere i denti e di allenarsi al meglio mercoledì cercando di essere davvero tutti e di dare un segnale anche agli avversari. Abbiamo notato tutti la serietà e la professionalità del Colognora, presente con minimo quindici giocatori e tre/quattro tra dirigenti, collaboratori e guardialinee. Cerchiamo di dare una svolta anche sotto questo punto di vista. E' il momento giusto raga, o diamo una svolta ora o non la daremo più. Convinciamoci delle noste possibilità e otteniamo questa vittoria che ci spetta e che meritiamo, perchè siamo un bel gruppo e non abbiamo mai mollato e questo comunque non è poco. Altre squadre avrebbero alzato bandiera bianca già a dicembre e noi invece abbiamo dimostrato palle. Ora dimostriamoci che continuare ha avuto un senso. Speriamo che Pula e Pardo scelgano di far parte più possibile del gruppo, perchè la loro presenza è un bene umano per tutti.
Ci si vede mercoledì..
fabio
Forza ragazzi!!!!
Cmq noto un certo miglioramento da quando abbiamo sviluppato un tipo di allenamento piu' tecnico...
Sono come Romario, odio quei giretti inutili intorno al campo...
Ragazzi una salvezza quest'anno, entrerebbe nella storia piu' del campionato vinto!!!
Cazzuti Domani!!!!
Posta un commento