Tutti concentrati sul torneo di calcetto ma almeno finalmente concentrati su qualcosa.
Bravi a tenere fisicamente il campo e mentalmente a sopportare la pressione degli avversari che si sono domostrati abili nel possesso palla ma sterili a finalizzare.
Poco impegnato alla fine il nostro Simone, piegato solo da un rigore e da un autogol-Pula è a quota 14 in carriera-, mentre Lazzeri con la doppietta alla stessa cifra ma in un anno e nella porta degli avversari.
Che dire.. campionato onorato fino alla fine e sabato ci divertiremo a dimostrare che il San Marco non merita l'ultimo posto.
5 commenti:
Due piu' Due fa quattro...
Con una formazione ben disposta in campo con ognuno nel suo ruolo e con 5 cambi appropriati riusciamo a vincere contro una squadra che si è salvata tranquillamente...
Ahhh quanti rimpianti...
Barsotti vogliamo on line la lezione sulla distanza della barriera...
Sì sì, posta il video!
Continuo ad essere convinto che la differenza la faccia il fatto di essere rimasti concentrati per tutto l'incontro-cosa che non sempre è successa quest'anno.
Ma queste, sapete, sono teorie antiquate.
Conta solo il modulo
l'annata è stata certamente disastrosa e questo è sotto l'occhio di tutti..ma è stato anche un campionato strano perchè la squadra in certi momenti dell'anno ha avuto qualche scossone che si è sempre poi rivelato un fuoco di paglia e a cui non siamo stati in grado di dare continuità. le cause a mio parere sono da ricercare nella scarsa predisposizione della squadra a soffrire e nei palesi limiti tecnici di ciascuno. e se al carattere si può porre rimedio in qualche modo motivando ciascuno e motivandoci a vicenda, i limiti tecnici prima o poi in trenta partite vengono fuori e spesso sono quelli che ti fanno prendere gol, demoralizzare e perdere le partite. io capisco chi per molto tempo ha cavalcato l'idea del "se fossimo tutti" o del "è un problema di testa" ma credo che anche a rosa completa mancassero alla base dei giocatori nei ruoli chiave e che la testa sia stata condizionata anche da questo. sinceramente io ho visto un bel gruppo che ha lottato fino alla fine e che certe circostanze o situazioni di gioco ai limiti della decenza rientrino in questo discorso di limite tecnico che una squadra di giocatori veri e propri non commetterebbe, ma non in quanto squadra, intendo come singoli. per quanto possa interessare il prossimo anno io ripartirò sicuramente con Michele e sono sicuro che se andremo avanti tutti insieme torneremo a vincere come abbiamo fatto fino ad un paio di anni fa. tutto sta nel ripartire uniti tutti insieme con un occhio più realistico in fase di programmazione e con obiettivi chiari e definiti.
ciao a tutti, fabio.
p.s.: mirko fammi sapere quando ci becchiamo..
Io condividoe approvo tutto cio' che ha detto il nostro Bomber...
Anche io sono pronto a ripartire..
Posta un commento