lunedì 25 ottobre 2010
Bella Roba!!!
Finalmente siamo arrivati alla vittoria dopo tre sconfitte di fila. Come dice Mirco, con una visione Zemaniana, per vincere bisogna segnare un gol in piu' degli avversari, e noi questo lo abbiamo fatto. Il San Marco scende in campo con Coppede' in porta Nieri libero alle spalle di Jack e Davide con un centrocampo a 4 con Cocca, Giovanni Pinto e Giangrandi. Davanti il tridente con Paolino, io e Fabio. Personalmente la squadra mi è piaciuta solo a tratti, ma contava solo vincere. A differenza delle partite precedenti siamo partiti malino, e siamo andati subito in svantaggio con un cross dal fondo trasformato in rete dal loro forte numero 9. Da qui abbiamo iniziato a giocare e a prendere coraggio, il Giangra e Paolino hanno iniziato a macinare metri, Pinto a fare legna insieme a Giovanni ed io e Fabio a fare dei buoni scambi palla a terra. Cosi con una buona azione, provata in allenamento, sfruttando una sponda da parte dell'attaccante, Giovanni ha aperto bene sulla fascia per Paolino che di destro ha insaccato il gol del pareggio. Poco dopo, Fabio riesce prima a colpire una traversa e poi a segnare il gol del 2-1, su due assist del nostro robusto ma in forma numero 9. Dopo il gol del 2-1 ci siamo rilassati un pochino, è entrato lo Zar (buon rientro il suo) al posto del Cocca, e abbiamo sofferto fino alla fine del primo tempo. Il secondo tempo inizia come è finito il primo, con il Gar che preme e noi che rispondiamo con qualche sortita in contropiede. Il Gar riesce ad ottenere il pareggio con un gol in netto fuorigioco, e il San Marco inzia a vacillare. Fortunatamente, dopo qualche minuto iniziamo ad avere buone occasioni e ad un quarto d'ora dalla fine, batto velocemente una punizione per il Mac che serve il nostro Fabio che davanti al portiere "non sbaglia" e segna!!!!! GOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!! Inziano le sostituzioni, per cercare di difendere il 3-2, esce Davide ed io, che faccio in tempo a mangiarmi un bel gol su un assist di Giovanni, entrano Mirco (rientro importante) Ale Fanucchi (buon debutto in fascia destra) e Roberto , il Giangra si fa buttare fuori con due ammonizioni per proteste (Grande!!!), anche loro rimangono in dieci. Con le unghie e con i denti, riusciamo a portare a casa una vittoria importantissima per il proseguo del campionato. Vorrei sottolineare l'importanza della nostra panchina lunga, loro avevano solo 1/2 persone in panchina mentre noi eravamo al completo. L'anno scorso abbiamo perso tante partite per questa ragione, percui vista anche la partecipazione che c'è all'allenamento, anche di chi gioca meno, e degli infortunati che vengono ad aiutare Mister e Presidente alla partita, direi che siamo sulla strada giusta per la costruzione di una buona squadra e di un ottimo gruppo. Sabato c'è la Pieve San Paolo, pensiamo solo alla vittoria...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
bella bella la partita di sabato mi sono divertito da morire..s'è corso come matti, s'è fatto parecchio casino, s'è andati in svantaggio, s'è andati in vantaggio, s'è preso ammonizioni/espulsioni/traverse, se n'è prese, e se n'è anche date!! siamo un bel gruppo, è rientrato anche Mac e s'è visto..era un po' che non si doveva andare a raccattare i palloni ne' campi dietro la porta..
domattina esce il corriere di lucca con una pagina dedicata agli amatori guardiamo un po' e il mercoledì facciamo un po' anche di rassegna stampa..
Grande Bomber, nonostante il bidone di sabato sera.. Scherzo, anche noi non siamo andati...
Buona prova di carattere. Siamo stati meno ordinati della partita precedente, ma dalla metà campo in su abbiamo espresso del buon gioco, con delle belle azioni palla a terra.
La vittoria ci serviva, adesso cerchiamo di rimanere concentrati e grintosi.
questa vittoria deve essere un punto di partenza...non facciamo l'errore di crederci arrivati!!sabato c'è la pieve, e vi ricordo che l'anno scorso è stata la partita che ci ha affossati definitivamente! cerchiamo quindi di vendicarci!!
Ciao Pietro!
e ci mancherebbe si sarebbe venuti ma daniela è uscita tardi tipo verso le 00:39..e poi manco c'eravate?? e se si veniva? vabbè t'avrei chiamato..stasera mi c'andava una partitella di calcetto..
Gli altri non sono venuti, e non avendoti sentito, siamo andati a casa..
Siamo pochi... Aspettiamo il rientro del Bina e di Ale Fanucchi, poi si rigioca, almeno 5 contro 5..
Grandi ragazzi con queste partite soffro come a vedere l'inter..notare fabio media di un gol a partita. E ci mancavano pure diversi elementi, tra infortunati e non (vedi Vito). Mercoledì spero di fare l'intero allenamento. A presto
Grandi! Peccato mi son perso una bella partita.
Mercoledi se fate una pizzata vengo!
P.S. per fabio luporini:
Gioca a pes al posto di guardare l'inter..
Posta un commento