martedì 2 novembre 2010

...Voltiamo pagina!!

Purtroppo usciamo sconfitti dal match contro la Pieve San Paolo, beffati da un gol nel finale su calcio d'angolo, dopo aver raggiunto il pareggio con tanta rabbia e tanta grinta. Rimontare due gol è un buon segno, subire il terzo nel recupero non è un buon segno...Personalmente mi dispiace parecchio, perchè ve lo dico sinceramente, quando abbiamo pareggiato, pensavo di vincere. A me questo San Marco da l'idea di una squadra che con qualche aggiustamento e qualche rientro importante puo' tenere testa a chiunque in questa categoria, ora pero' siamo troppo fragili e dobbiamo cercare un po' di solidita' se vogliamo uscire da questa altalena di risultati. Penso che l'obiettivo della squadra per la prossima partita debba essere quello di non subire gol, a costo di giocare tutti dietro. Credo che partendo da uno zero nei gol subiti, il minimo che possiamo raccogliere sia un pareggio. Sabato c'è il Tre Cancelli in casa, per qualcuno è derby, vediamo cmq di dare tutti l'anima per riuscire a dimostrare il nostro vero valore.. Mercoledi' tutti all'allenamento!!

P.s. : Non abbiamo vinto con un EUROGOL di Paolino, e con un gol di Jack, incredibile..

4 commenti:

Filippo ha detto...

Davvero, gran gol Paolino, non se ne vedono a giro dei gol cosi...

Fabio ha detto...

confermo..gol splendido.

Francesco ha detto...

Oltre ad unirmi ai complimenti per il gol di paolino, vorrei scusarmi con tutti per lo scivolone di sabato che ci è costato la pera del 3 a 2... raga mi sento un po' responsabile, mi dispiace.
cmq tranquilli che per quel che intendo d'amatori io, non siamo una brutta squadra e ci risolleveremo.
forza leoni!
Francesco

giangra ha detto...

Complimenti a Paolino per il gran gol! E anche a Giacomo, anche se con la collaborazione del portiere.

Siamo riusciti a perdere quando eravamo rimasti 11 contro 9 e mezzo, visto che avevano il terzino infortunato e al suo posto è entrato l'allenatore. Sono punti che rimpiangeremo.

Vorrei chiedere allo statistico della squadra (Enrico) quando era stata l'ultima volta che avevamo segnato 2 gol senza Fabio ci mettesse lo zampino :)