La giornata odierna è maledettamente umida e piovosa, per fortuna giochiamo al campo di San Donato che presenta un manto erboso molto invitante. Il terreno sembra in buono stato ma qualcuno non si fida e affila i ferri del mestiere....
Se quel qualcuno poi è il Costa (vestito di tutto punto...notare le ciabattine).. c'è da che preoccuparsi.
Vista la fama ormai raggiunta qualcuno decide di avvicinarsi al campo in incognito per evitare la folla dei tifosi come sempre numerosissimi e molto calorosi. Gli stratagemmi utilizzati sono i più diversi.. si va dal casco integrale al cappellino calabrese, dal cappellino bodystile a quello sportivo presidenziale oppure..... si praticano vie alternative, qualcuno mi deve spiegare da dove è sbucato il Pane... bà... le tifose, venute dall'ungheria per salutare il loro idolo, erano inferocite.
Il mister chiama tutti a raccolta.. ci siamo. La formazione odierna è pesante a centrocampo con mirco e roberto in mezzo, Pacio e capitan pula sugli esterni, dietro simone in porta con il betti libero, costa e super borella in marcatura. In avanti pierangelo dietro le punte, fabio e pane come terminali offensivi. Il mister predica pazienza viste le condizioni del campo, vuole aggressività e pochi fronzoli.
Il risultato del campo gli darà ampia ragione....
Nessun commento:
Posta un commento