lunedì 21 gennaio 2008

14 giornata - le pagelle

eh eh... sò che qualcuno scalpita...ma oggi fare le pagelle è impossibile anche perchè siete tutti da dieci e lode. Dico solo una cosa... se fossi una donna darei la topa a tutti...!!!!!!!

FORZA SAN MARCO!!!!

5 commenti:

superpiton ha detto...

Ma che eri ad un internet point che non potevi scrivere?! Su, bravi sì, ma non da 10 e lode... Anche perchè altrimenti il senso di appagamento ci direbbe che meglio di così non si può fare ed invece... Il Gar Cerasomma di Mister Menichetti era rimaneggiato e nonostante tutto è stato un buon avversario, che non ha mai smesso di giocare ed ha fatto un buon forcing anche quando era sotto di 3 reti. C'abbiamo messo molta grinta e determinazione e, stavolta, pcon continuità. I passaggi a vuoto di ritmo e concentrazione non ci sono stati e questo, nei campionati amatori, vuol dire molto... Poi quelli su davanti hanno girato ad un'altra velocità e c'è chi racconta che i difensori del GAR stiano ancora cercando Lazzeri, sfuggito al loro controllo al 1° minuto e mai più rincontrato...
Ottimi anche gli innesti del 2° tempo. Ed un applauso al rientro in campo di Luchino, una vera zecca del centrocampo. Sono contento che nei weekend tocchi a qualcun altro averlo tra i piedi :-)))

Anonimo ha detto...

Bene stavolta le pagelle le faccio io l'uomo mascherato:

Baccilli: fà veramente poco in qunato la difesa praticamente a non far tirare in porta mai gli avversari anche se in fondo alla partita fà una buona parata. Più che altro voto di stima, sperando che venga ad allenarsi: voto 6.5

Betti: bella partita sempre molto puntuale ed attento ribatte molti palloni sia di testa che di piede:
E' in splendida forma: voto 7+

Costa: Lotta a spada tratta con la punta avversaria lasciandogli pochissimi palloni e costringendolo ad arretrare. Statuario. voto 7

Borella: a mio avviso l'uomo più in forma della difesa, ribatte moltissimi palloni sia di testa che di piede. insuperabile. voto 7.5

Pacini: risente un pò della tensione dell'ex però riesce comunque a condurre una partita disciplinata senza sbavature.
Ci ha aabituato, purtroppo per lui, ormai a ben altre prestazioni. E' la verà sorpresa positiva del San Marco 07/08: voto 6.5

Morotti: prestazione senza lode ne peccato, a mio avviso comunque riesce a far capire a tutta la squadra che non si scherza e che si scende in campo per vincere, comunque sempre pronto a dare una mano ai compagni in fase di schieramento difensivo. Buona l'intesa con trielli in fase difensiva.
Grande cuore. voto : 6.5

Trielli: è l'uomo ovunque del san marco, corre pressa, e fà gioco soprattutto nella fase offensiva, anche se a volte si imentica il suo uomo. A mio avviso il migliore in campo.
Oggi è il motero del San Mrco: inesauribile: voto: 8.5

Girgi: prestazione nella norma del forte centrocampista del San Mrco che, intelligentemente copre le spalle e la difesa, permettendo più libertà di azione a Paganucci.
Una sicurezza: voto 6.5

Pganucci: ha trovato la psoizione in campo anche grazie all'ottimo lavoro dei centrocampisti che lo rendono più libero di giocare, grande senso della posizione epiedi buoni. grande passaggio a lazzarini che ha innescato il secondo gol del mac.
stavolta parla anche un pò meno
illuminante. voto: 7+

Panelli: veramente in sato di grazia, ogni volta che tocca il pallone gli riesce tutto, grande lavoro e movimento, buon senso del gol e finalmente si vede un mac che ci crede.
Imprendibile: voto: 7.5

lazzarini: a mio avviso insieme a trielli il migliore in campo, dopo aver fallito due occasioni da gol(ma l'importante è arrivarci) , sale in cattedra con un euro gol e tanto, tanto movimento. Ottima l'intesa con il mac.
E' veramente l'anima del San Marco.
Fenomeno. voto: 8.5

Pardini: prestazione molto buona in una posizione del campo non sua. entra a freddo in un momento concitato della gara, ma non si fà impressionare, mantiene calma e sangue freddo, riuscendo a far toccare pochi palloni all'attaccante.
Prezioso come l'acqua nel deserto, in quanto come gli altri che entrano a gara iniziata, gioca molto bene e non fà rimpiangere le sostituzioni anzi tutt'altro.
Voto: 7

Giannecchini: Un motore perpetuo nel centro del campo, tocca moltissimi palloni, pressa, contrasta, si propone, distrugge trame avversarie.
Come gli altri che entrano a gara iniziata, gioca molto bene e non fà rimpiangere le sostituzioni anzi tutt'altro.
Inesauribile Ringhio Gattuso del San Marco: voto 8

Cocca: Veramento buona la sua prestazione gioca con intelligenza e voglia.
Come gli altri che entrano a gara iniziata, gioca molto bene e non fà rimpiangere le sostituzioni anzi tutt'altro.
un esempio per gli altri.voto: 7

Barsotti:Buona prestazione del Francesco Nazionale che disputa una gara molto attenta ed intelligente, limitando le incursioni dell'avversario.
Come gli altri che entrano a gara iniziata, gioca molto bene e non fà rimpiangere le sostituzioni anzi tutt'altro.
Ottimo. voto: 7

Condello: Si impegna e corre molto, ma purtroppo il risultato è ormai maturo quando entra per cui la squadra gli ofrre pochi palloni, comunque tiene in scacco tutta la difesa avversaria.
Come gli altri che entrano a gara iniziata, gioca molto bene e non fà rimpiangere le sostituzioni anzi tutt'altro.
Indispensabile: voto 7

Michele Mister: Ancora una volta dimostra di essere riuscito a plasmare una squadra che crede nelle proprie possibilità ed inizia avendere cara la pelle dal primo all'umtimo minuto di ogni gara, riuscendo a far rendre il 110% a chiunque gioca.
capisce al volo quando costa stà per essere espulso e lo sostitutisce tempestivamente.
Molto, molto bene.
Grande condottiero del San Marco. voto: 8

Anonimo ha detto...

... e le pagelle dell'uomo mascherato 8che poi tanto mascherato non è...) non fanno rimpiangere quelle del Pacio.. anzi tutt'altro... eh eh

Anonimo ha detto...

Allora io vorrei dire che è uno scandalo che i giocatori si diano le pagelle... è come un comico che fa uno spettacolo e si ride da solo sulle battute. E in più l'uomo mascherato Trielli è brutto forte (Mirko, Fabio si chiama Lazzi e non Lazzarini)

Mi si permetta di aggiungere che non sono attendibile pagelle in cui il voto minimo è 6.5.

Allego dunque le mie:

Baccilli sv (inoperoso)
Betti 6.5 (passeggiata)
Costa 6.5 (giustiziere)
Borella 7 (baluardo)
Pacini 7 (ispirato)
Morotti 7 (sicurezza)
Trielli 4 (folklore)
Giorgi 6.5 (esperienza)
Paganucci 7 (direttore)
Panelli 7 (artista)
Lazzeri 8 (fenomeno)

Giannecchini, Barsotti, Pardini, Cocca sv

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi!!! Vedo che non ha "pesato" la mia assenza.. il che vuol dire che siete veramente in forma..
A parte gli scherzi, complimenti a tutta la squadra, bisogna continuare cosi' e tenere duro..
A breve il mio rientro..
Potete dire a Bobo che la sua roba la porto mercoledi prossimo?