mercoledì 3 settembre 2008

BUONA.. SI FA PER Dì ... LA PRIMA

Lunedì scorso al campo del farfalla di capannori si è svolto il primo allenamento del San Marco. Si vedono già i primi effetti della campagna rinnovo contratti fatta in estate dal presidentissimo lazzarini e dalla proprietà puccetti. Il circeo forte del raddoppio dell'ingaggio corre il doppio degli altri, il cocca in odore di maglia da titolare e fresco del premio ricevuto in occasione dellla finale del torneo il campino corre come non mai facendo registrare impressionanti tempi sul giro. Ottimo il trielli anche per lui si vocifera un aumento consistente in busta paga. La vecchia come al solito è in grande spolvero, grande forma fisica e abbronzatura integrale frutto dei numerosi viaggi premio concessi dalla propietà. Il Puccio corre, gioca ma dice che un si diverte se il panelli un inizia a tirà fori i dindi. E' stata infatti avanzata una richiesta formale di 200 euro di contributo + sponsor sulle magliette. Il Pardo e Maurino rispettivamente con donzella fresca e fresco di donzella hanno danzato in mezzo al gruppo con grazia mostrando un'inviadiabile brillantezza e una facilità di passo dovuto anche al rafforzamento/allenamento della terza gamba che contribuisce (come noto) ad una migliore sincronia nel movimento degli arti. Il bomber è rientrato con grande voglia come più volte ha sottolineato durante la corsa, il pacio e il gianne sono da casa di riposo, il costa da casa di cura, il giorgi R. da sci alpino. Tofinio ha subito mostrato qualità e un abbronzatura stile la vecchia (solito viaggio premio?), Robertino si è prodigato in serpentine,a ssist e tiri , e assist e tiri e tiri e assist e...... il capitano ha mostrato subito di gradire le ripetute addominali, il borella in partitella ha fatto capire di voler giocare in fascia, il posarelli ha già la lingua in formato campionato (come la vecchia del resto). Dimentico qualcuno?...mmm l'amico della vecchia... bisogna che lo riveda perchè era vestito di nero e propio un lo vedevo.... il portiere un s'è visto... quello novo deve sempre arrivà....il condello un viene più.... il giorgi alessandro s'è sposato e chi lo sa... c'era il romani a fare il vice e un altro a fare il trice che ha discorso una serata e il guamo s'è rinforzato, hanno preso tre punte, fanno preparazione tutte le sere... e se un ci si dà una sveglia quest'anno c'aprono in due.....
Il vostro Magnumpiai.
----------------------
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
CIRCE INIZIA A SCRIVE ANCHE TE PER FAVORE!!!! GRAZIE.

13 commenti:

Sampei ha detto...

Bel post caro Magnumpiai...non esageriamo però...maglia da titolare?tempi impressionanti?

Diciamo che facevo talmente pena che quello di ora sembra un Sampei rigenerato...

...apparte il solito problema muscolare...che per fortuna sembra andarsene dopo le prime sedute!Speriamo!

Per il resto ho visto un sacco di persone molto contente della nuova avventura...la forma fisica migliore arriverà col tempo...ma ricordiamoci che il 27 è vicino!!!

Cerchiamo di fare più gruppo...anche se ci si conosce già tutti...l'anno scorso è stato tutto rose e fiori...quest'anno potremmo incontrare delle difficoltà...e lì avremo bisogno di sostenerci e non di dividerci. Cerchiamo di aiutarci di più in campo...come sta facendo qualcuno con me in questo periodo e gli sono veramente grato!!!

Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

grande sampei, quest'anno è mil tuo anno, guarda di continuare a correre così e di usare il cervello quando giochi. in partitelli sei andato forte. Ricordati (come dice pierangelo) negli amatori si va bene quando si fanno le cose semplici senza complicarsi la vita. Quest'anno, come sempre, non incontreremo fenomeni ma nemmeno brocchi. Sarà un campionato equilibrato per lo meno nelle singole partite, vincerà chi gioca con tranquillità. Forza. Magnumpiai.

Anonimo ha detto...

Stasera non posso venire all'allenamento.. correte piu' che potete...
Io mi allenero' a parte domattina in spiaggia...
Fabio, se vieni al mare passami a trovare..
Ciao a tutti e un + alla pizzeria Il Tiglio che con solo 13 euro ci ha dato una pizza e mezzo e 1 litro di birra a testa.. da ripetere (magari con cameriere un po' piu belline)!
Se per Sabato salta fuori un amichevole, siete pregati di comunicarlo al 3475202271 (numero momentaneo)

Sampei ha detto...

Quoto Tofinho per il discorso sul Tiglio!!!

Comunque non puoi mancare all'allenamento...
...non puoi farci questo!!!

Stasera ci si diverte:

RISCALDAMENTO CON PALLA

CIRCUITO DI POTENZIAMENTO MUSCOLARE

2 GIOCATORI PER STAZIONE: 2 GIRI(30” LAVORO POI CAMBIO STAZIONE SI RIPARTE TUTTI INSIEME AL VIA DEL MISTER) DOPO OGNI GIRO 3’ DI STRETCHING

1.SKIP ALTO 10m 2 SERIE CON RECUPERO DI PASSO

2.ADDOMINALI RETTO

3.10 RIP. DI ½ SQUAT LIBERO GINOCCHIA NON OLTRE LE PUNTE DEI PIEDI

4.10 RIP. MOBILITA’ GAMBA TESA AVANTI APPOGGIATI ALLA RETE

5.SKIP CALCIATO 10m 2 SERIE CON RECUPERO DI PASSO

6.ADDOMINALI OBLIQUI

7.10 RIP. DI ½ SQUAT LIBERO GINOCCHIA NON OLTRE LE PUNTE DEI PIEDI

8.10 RIP. PETTORALI PIEGAMENTI SULLE BRACCIA

9.10 RIP. POLPACCIO 1 GAMBA

10.10 RIP. MOBILITA’ GAMBA LATERALE(ADDUTTORI) APPOGGIATI ALLA RETE


LAVORO DI RAPIDITA’ CON SKIP E SCATTO DI 5m

10’ DI LAVORO CON PALLA PER FAR SALIRE LA FREQ. CARDIACA IN VISTA DELLE RIPETUTE

POTENZA AEROBICA: 1000m REC. 4’ x 3 IN 2/3 GRUPPI A SECONDA DEL TEST DI MOPER

Anonimo ha detto...

Sul blog siete partiti in tromba, in campo invece...
io c'ho da lavora' ammodo...cmq poi mi riprenderò.
Voglio solo salutare il grande Alessio Betti: ricordiamolo quando saltava gli allenamenti, quando a metà allenamento tentava la sortita in avanti e tornava indietro tenendosi una coscia, quando all'inizio di ogni preparazione chiedeva "ma tra quelli novi, c'è anche un libero?" e soprattutto ricordiamolo quando ha siglato il suo ultimo gol, tirando un calcio in faccia al portiere avversario, non esultando non tanto per la vergogna di un gesto ignobile e antisportivo, quanto per celare l'imbroglio e portare a casa l'ultimo (immeritato) sigillo della sua carriera.jurbl

Anonimo ha detto...

Un programma cosi' chiaro, non l'avevo mai visto...
Qualcuno dovrebbe spiegarmi cos'è lo squat o il mezzo squat, il cambio stazione,10 RIP. POLPACCIO 1GAMBA...

Anonimo ha detto...

Nuovi esercizi per stasera:

1.Tappa la bocca a Pierangelo (solo per i più in forma)
2.Pompa il Panelli (facile, per tutti)
3.Gonfia il Pardo (3 serie di calci, 2 di cazzotti, 3 di sputi, con calpestamento squat)
4.Schiva i colpi del borella (impossibile)

ah, dimenticavo, stasera c'è il presidente: stanno allestendo un palco per il primo discorso presidenziale, in mezzo a festoni neroverdi. Durata prevista: minuti 125' (Italia, drammatico, colore).

Anonimo ha detto...

Portate le felpe, per non far ghiacciare il sudore addosso...
Previsto l'ingaggio di numero 3 Hostess per somministrazione caffe', per tenere alta la concentrazione..

Anonimo ha detto...

Probabile formazione per la prima amichevole:
Tra i pali simone.

Con ciccio out, pacchetto arretrato composto dal nuovo arrivo, quello con la maglia nera che mi sembra parecchio forte (l'amico di Piero che mi sembra si chiami Marco e percepisca 300.000euro l'anno), a sostegno del Borella e Roberto.

A centrocampo, certa la presenza su una delle fasce del Circeo, l'uomo (non facciamo battute dicendo l'omino) più in forma del San Marco. Dall'altra parte dovrebbe partire il Pacio, con alternativa il Cocca. Pardo fortunatamente out. In mezzo in 5 per 3 maglie: Pierangelo - Pula - Giannecchini - Puccio - Trielli. Possibile l'ingresso a partita iniziata del nuovo gioiello in prova Tiberi.

In attacco sicuri i gemelli del gol Panelli - Lazzeri, con Tofinho pronto a subentrare

Sampei ha detto...

Oh CirceoCannavò stasera il Panelli non c'è!

Ma non avevi detto che stasera non giocavi perchè ritieni troppo scarsi gli avversari rispetto alla tua classe?

Comunque Circeo in panca di default!

Ma il Pardo è out sul serio o prendi in giro?

Roberto al fianco del Borella? Digli che non è un doppio di tennis però!!! e che il sottorete nel calcio non c'è per cui non può cercare di raggiungere sempre la rete avversaria...

Anonimo ha detto...

Preparate le ambulanze, se non c'è il panelli e parte tofanelli...
Io metterei piero dietro Fabio e tofa dopo.. tanto per non svelare le armi segrete subito..

Sampei ha detto...

No Tofinho è da nazionale! Dal primo minuto!!!

Piero libero!!!Oppure in panca se ci gioca il suo amico...che ha lasciato il primo ricordino stagionale sul mio ginocchio...Faccio come l'anno scorso...body art con i maoli(lividi)! :-)

Anonimo ha detto...

Allora è ufficiale. Il sito tofinho.news.com.net.it.org(asmo) dà la seguente formazione

1.Simone
73.Piero
2.Nieri
20.Borella
16.Circeo
3.Pacio
5.Pula
X.Trielli
72.Giannecchini
X.Puccetti
9.Lazzeri