giovedì 28 ottobre 2010

STIAMO FACENDO VALERE LE NOSTRE RAGIONI

NON COMMENTIAMO SUL BLOG UN RICORSO IN ATTO CONTRO DI NOI MA LOTTIAMO IN CAMPO PER MIGLIORARE E AUMENTARE LA NOSTRA FELICITà DI GIOCARE A CALCIO

3 commenti:

Fabio ha detto...

il nostro compito non è quello di commentare la gestione di competenza della società che oltretutto in tutti questi anni si è dimostrata sempre attenta e precisa in ogni circostanza.
l'eventuale errore in buona fede ci sta ma noi giocatori dobbiamo mantenere la concentrazione sul campo per dare il massimo e trovare continuità nei risultati.
personalmente credo che quando c'è buona fede, e questa viene dimostrata, nel lungo periodo qualcosa ritorna.
detto questo ci vorrebbe un po' più di intelligenza e freddezza nel gestire il rapporto con gli arbitri specie quando ne troviamo di "caldi" ed inclini al "protagonismo" come quelli di sabato scorso.
recitiamo "mea culpa"..

giangra ha detto...

are you talking to me? [cit.] :)
Mi pare che nessuno abbia fatto commenti sulla gestione della società, o per essere più espliciti abbia accusato Michele di niente. I messaggi che ho letto (e scritto) erano tutti volti proprio a mantenere la concentrazione sul campo e a trovare eventuali nuovi stimoli.

Domani fatevi valere!

Fabio ha detto...

no no simo non era polemico con te era il mio pensiero già da qualche giorno ma non avevo trovato il tempo di scriverlo..forse ho ripreso un discorso già avviato non so era un commento estemporaneo cosi'..la colpa se l'è data michele da solo nel msg che ha mandato non che qualcuno giel'abbia data..la critica a te era riferita solo per quanto riguarda il rapporto con l'arbitro..con tutte le scusanti del caso che ho riconosciuto dato l'atteggiamento inopportuno da parte di questo..

forza ragazzi..