domenica 6 luglio 2008

Il Giorno del Bomber


Finalmente è arrivato il giorno di Fabio , ieri è stato premiato come Capocannoniere di 4 serie dai dirigenti dell'A.I.C.S. , dopo la finale Play off che a visto vincere in maniera fortunosa e sofferta il Guamo contro il Matraia .



Che dire del Bomber persona raggiante e umile un Fabio che in questi tre anni è cresciuto molto sia caratterialmente che come Uomo .

Un Fabio che sa pungere sul campo come emozionare sul palco con le sue canzoni .



Complimenti sono contentissimo che questo San Marco sia un centro culturale a tutto tondo e che riesca ad aggregare gente speciale come tutti voi .



Come non citare il grande Enrico che ieri compiva 24 anni e che ora sarà sperso per qualche fiume a cercar carpe , grazie per aver dato un apporto sia umano che tecnologico a questo gruppo sei un ragazzo d'oro .



Il nostro cursore di fascia non che blogger e chitarrista Pacio , c'è voluta un pò la scorsa estate a convincerlo ma durante l'anno , lui è riuscito a convincere tutti con la sua grande voglia di riscatto , formidabile .



Ieri con voi ho passato una splendida serata e sono cresciuto un pò anche io in convinzione perchè chi cerca di seminare bene , prima o poi riesce a raccogliere bene .

Qust'anno e stata una splendida mietitura che riempirà per sempre i cuori di tutti .

Ci sentiamo presto per la preparazione al prossimo anno calcistico , passate una serena estate .




P.S. Bello il nostro J. Morrison





Un Abbraccio il Presidente .

12 commenti:

Anonimo ha detto...

E noi continuiamo a festeggiare.. si perchè se qualcuno pensa che la voglia sia passata è in errore.. noi vogliamo continuare a fare bene e a volerci bene, vogliamo continuare ad essere un gruppo di amici che si ritrovano e che crescono insieme. Insieme ovunque e dovunque e il bello sapete dove stà? stà nel fatto che siamo insieme non per scelta, non per opportunità e nemmeno per caso ma per destino. Un abbraccio a tutti con la convinzione di ritrovarvi il prossimo anno per fare ancora meglio, per crescere ancora insieme come amici e come uomini.
Il pacio.

Sampei ha detto...

Un grazie veramente sentito a tutti quanti...perchè anche se molti di voi non lo sanno quest'anno non è stato molto facile per me e voi tutti mi avete aiutato e sostenuto in maniera stupenda!!!

Un grazie veramente speciale al Presidente che ha speso sempre parole belle nei miei confronti...sono felice di averti incontrato e sono felice di essere insieme a tutti voi...anche per il prossimo anno!

Un abbraccio, Enrico!!!

Anonimo ha detto...

E si fà anche bene a festeggiare:
biogna festeggiare quando c'è da festeggiare e bisogna piangere quando c'è da piangere!
Ragazzi ma che c...o di coppa gli hanno dato a fabio, le dà più grandi la veneta per 1€!!
COMUNQUE LODE A TE O SOMMO FABIO.
MI MANCA IL S.MARCO(mi metto la muta nuova del gianne quando arrivo la sera a casa dal lavoro)!
il prossimo fine settimana 13/14/15e quello dopo 18/19/20(venerdi sabato e domenica) c'è la sagra a mutigliano .... se passate di là fatemi uno squillo.
BUONA ESTATE A TUTTI.
Ciao
Pula
P.S. mi sarebbe piaciuto venire sabato ma ho fatto tardi al mare e la sera avevo una cena.

Sampei ha detto...

Caro Pula quando abbiamo visto la coppa che gli davano ci siamo detti:

APPENA LA VEDE IL PULA SE LA RIDE DA MATTI VISTO CHE LA SUA ERA TRE VOLTE PIU' GRANDE!!!

Beh anche a me mi manca un sacco il campo...quando si ricomincia?

Ciccio ha detto...

A me non manca tanto il campo...
ho già iniziato la preparazione!!!

Skerzi a parte, mi è diaspiciuto non esserci sabato, ma ero ad un matrimonio in provincia di Siena...

un saluto a tutti!!!

P.S. mi rivolgo ai nostri internauti...Ma perchè non inserite una pagina dedicata al calcio mercato del San Marco? i tifosi fremono di avere novità riguardo alla campagna rafforzamento!

P.P.S. La coppa fa veramente cagare! è piccola anche in mano al figlio del Pacio!

Anonimo ha detto...

Ciao raga e complimenti a Fabio...
purtroppo non potevo essere con voi...ero a riccione e non ce l'ho fatta a tornare.
VI DO UNA PRIMIZIA DI MERCATO
Frati rimane a San Vito. L'ho saputo in modo rocambolesco: mi chiama lui e mi dice "Pronto, allora ti volevo dire che il prossimo anno rimango a San Vito" e io: "Ma sono Francesco di San Marco"...e lui:"Ah...ehm..credevo che tu fossi un altro...forse ho scambiato i numeri...così lo sai in anteprima!".
SALUTI A TUTTI

Sampei ha detto...

Ragazzi quando si fa una bella partita?Lunedì dò l'ultimo esame e poi sono libero...

Se qualcuno è disponibile si potrebbe organizzare un giorno per andare al campetto sul parco fluviale nella zona di Carignano.

Se ci sono adesioni fatelo sapere che poi si cerca di organizzare

Sampei ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sampei ha detto...

Campagna acquisti:

Il Presidente del San Marco Fratres ha messo nero su bianco un clamoroso scambio!

Il Bologna ha accettato lo scambio a titolo definitivo del numero 73 nero-verde Piero La Vecchia con il numero 74 rosso-blu Luigi La Vecchia:
LaVecchia - Bologna

Sampei ha detto...

Nuove indescrizioni sul mercato del San Marco giungono dalla Mongolia...

Pare che Lazzarini, reduce da un fresco viaggio in terra Asiatica, abbia perfezionato l'ingaggio dei talenti mongoli:

1) 2.38 metri è l'uomo più alto del mondo

2) pin pin di 0.60 metri ovvero l'uomo più basso del mondo

Rispettivament sono portiere e seconda punta.

Questa la foto scattata alla firma dei contratti:

From Mongolia

Sampei ha detto...

Altro importante colpo del San Marco. Dopo l'ottimo risultato ottenuto con il lavoro organizzato dal preparato atletico del Cuoiocappiano, mister Lazzarini ha deciso di assumere un elemento nello staff per il potenziamento fisico, visto le pancette cresciute dopo i bagordi per i festeggiamenti. Il suo nome è maciste e sarà con noi per 3 stagioni:

Maciste

Ciao

Anonimo ha detto...

Grande Fabio!!!
Ciao a tutti, domenica sera ho visto ciccio e mi è venuto in mente che un tempo avevamo anche un Blog...
Son venuto a sbirciare e ti ritrovo un nuovo post con 11 commenti....
Ciao a tutti, e mi unisco al Capitano, se passate dalla sagra fate uno squillo...
Tanto Pula non c'è mai!!!!