domenica 28 febbraio 2010

Finalmente si raccoglie




Attaccamento alla maglia , abnegazione in allenamento e partita ci hanno fatto assaporare di nuovo, dopo dieci mesi di digiuno il gusto della vittoria .



Ancora più bella se avviene come sabato senza se ne ma , personalmente mi ero rotto di riscuotere complimenti per il gioco visto in campo e gli altri si portavano a casa i punti .






Il gruppo dopo dicembre si è compattato e cercando gli inserimenti giusti ha saputo ripartire e lottare per guadagnare stima nel sacrificio e nel sudore di tutti .






Siamo all'inizio di una nuova avventura credendoci possiamo salvarci e costruire un gruppo vincente per il futuro .


Il Presidente

11 commenti:

Tofa ha detto...

Il San Marco non é una squadra di calcio, è un progetto che deve far diventare questa maglia una seconda pelle, stiamo costruendo qualcosa di importante per il futuro e speriamo anche per quest'anno... Dobbiamo credere nella salvezza perché noi con questa rosa, possiamo battagliare in questa serie contro chiunque...e ora sotto con il San leonardo ... La vittoria é alla nostra portata!!! Forza San Marco !!!!

pula ha detto...

grandi....

Anonimo ha detto...

Siamo ripartiti è vero, però adesso l'approccio psicologico può esser quello di volare alto e pensare che la scalata sia più facile del previsto. La vittoria di sabato è stata fondamentale e bellissima ma non sottovalutiamo il fatto che è stata raggiunta contro un ponte a moriano deficitario negli uomini e nello spirito. E' vero che siamo stati molto bravi ma gli spazi che ci hanno concesso sono stati la determinante che a una squadra con le nostre caratteristiche non si può concedere. Di sabato è giusto che rimanga su tutto l'abbraccio finale, l'entusiasmo e la carica agonistica ma non pensiamo di esser diventati tutto ad un tratto dei fenomeni. Ora ci aspetta il San Leonardo e ci vorrà lo stesso spirito di sabato, poi quel che succede succede..Io purtroppo non ci sarò ma con Filippo, Mac, Vitantonio e Paolino siamo coperti bene..a mercoledì.
Fabio

tofa ha detto...

Ma dove vai?
Io parto domenica e vado a San Cassiano in Badia fino a mercoledi... sei in quelle zone?

Anonimo ha detto...

sono a colfosco fino al mercoledì..c'è anche enrico..ma allora ci ritroviamo tutti su??delegazione san marco..

tof ha detto...

Mercoledi ci si mette d'accordo... venite all'allenamento... Io parto domenica...

giangra ha detto...

Finalmente vittoria!!!
Stiamo giocando bene e ci divertiamo... adesso dobbiamo scordarci la classifica e affrontare partita per partita con la stessa grinta e concentrazione.

Bravi tutti. Simone ha evitato nel primo tempo che la partita prendesse un'altra piega, Robi e Davide sempre attenti, Robertone preciso in ogni chiusura (secondo me migliore in campo insieme a Fabio), Mac sempre nel vivo del gioco, Mirko ottimo negli inserimenti, il Puccio che anche se in sacrificio illumina, Pietro a recuperare mille palloni. E davanti grazie all'inserimento di Filippo riusciamo a creare molte più occasioni... e un Fabio scatenato ringrazia :)
E bravo anche a chi è entrato nel secondo tempo, avere tanti cambi e alternative è fondamentale.

Avanti così!

capo ultrà tribuna sud Santa Maria ha detto...

bene soprattutto il 16, che è entrato nel secondo tempo!

ps sabato manca roberto in difesa, ma non dite che siamo in emergenza sennò viene bertolaso eppoi come finisce si sa...

ps 2 forse trovo da anda' a scia' anche io la prossima, son gli ultimi colpi!

ciao
Francesco

Anonimo ha detto...

dai ragazzi, hanno tre squalificati, crediamoci!!!

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi hanno tre squalificati, crediamoci!!!

Anonimo ha detto...

CAZZUTI DOMANI!!