venerdì 26 marzo 2010

Un altra occasione buttata al vento


Sabato potevamo e dovevamo vincere dopo un inizio scoppiettante ci siamo persi , con pochi cambi si va poco avanti perchè in diversi non hanno due tempi nelle gambe .

Non possiamo più sbagliare se vogliamo giocarcela fino alla fine per gli spareggi .


Il Presidente

7 commenti:

Fabio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tofa ha detto...

Dai ragazzi, domani è decisiva, peccato per sabato, abbiamo fatto un buon primo tempo, ma come sempre le assenze ci hanno penalizzato, ma nel complesso io credo che viste le condizioni abbiamo disputato una buona partita..

Pula dovrebbe aver fissato per la cena di giovedi..

Stamattina ho visto il capitano della pieve san paolo e anche loro hanno i nostri stessi problemi (sono pochi)..

Cazzuti domani, a loro manchera' anche la seconda punta...

Fabio ha detto...

la partita di sabato è stata persa più nella testa che nelle gambe..l'impegno c'è ed è innegabile, ma la sensazione è che spesso ci si lasci ingiustificatamente sovrastare da avversari che crediamo fenomeni e che alla fine finiscono per assumerne la parte..cominciamo a ritirare su la testa e impariamo ad acquisire una mentalità vincente che imponga le proprie qualità (che siano di tecnica, corsa, contropiede..) agli avversari. non più di due anni fa questo gruppo seppe avere la compattezza e la tenacia di gestire un bel campionato non molto meno competitivo di questo e di vincerlo. chi di noi ha vissuto quelle splendide giornate tiri fuori quel carattere e quella grinta e trascini gli altri con sé.
domani ci vuole una grande prestazione, ma soprattutto un gruppo compatto che dia tutto quello che ha poi quel che succede succede..sabato abbiamo segnato perchè abbiamo giocato i primi minuti a viso aperto, con leggerezza, quasi senza pensarci..poi col passare dei minuti abbiamo iniziato a temere di non farcela e infatti abbiamo finito col non farcela..quindi giochiamo con tranquillità e pensiamo anche a divertirci..
a domani..

tof ha detto...

ha ragione Fabio, i primi minuti siamo partiti tranquilli, giocando come se non avessimo nulla da perdere, e abbiamo fatto buone cose, e poi ci siamo rassegnati gia' al rigore fischiato...

Anonimo ha detto...

Dai cazzo!!! Tofa

Fabio ha detto...

gran partita ieri molto combattuta e affrontata con il piglio giusto..ancora più rammarico per i punti gettati al vento con il pian di conca perchè con lo spirito di ieri potevamo avere uno o tre punti in più..pazienza..si riparte con entusiasmo perchè in questo girone di ritorno stiamo tenendo un buon ritmo di punti e salvo qualche prova più opaca che ci sta siamo tornati in carreggiata e si vede..ora sarebbe un peccato non dare un senso nuovo anche alla classifica perchè tutto sommato rientrare nel discorso play out è sicuramente alla nostra portata..pensiamo alle cene e a stare insieme perchè riaver acciuffato questo campionato che sembrava perso restituisce un enstusiasmo forte alla squadra. starà a noi rimanere compatti e coesi e guardare avanti a testa alta alle partite che restano da giocare..intanto da oggi la pieve san paolo è sotto.

Fabio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.