sabato 25 settembre 2010

La prima di campionato

Bella partita giocata di squadra e riuscendo ad essere pericolosi con le incursioni sul fondo .
Un goal importantissiomo del nostro bomber che con una giocata in acrobazia batteva il portiere avversario . Difesa che non è mai andata in affanno e ha saputo chiudere bene anche un paio di contropiedi avversari . vicini al raddoppio in un paio di occasioni e un palo clamoroso .
Bella prova di gruppo il nuovo staff tecnico dirigenziale che cresce insieme alla squadra , andiamo avanti così .
Il logo ricorda che ci siamo tolti il lutto al braccio perchè ormai i nostri compagni sono nella gloria del nostro cuore dove aggiungo personalmente anche Nicola . Si sono riviste maglie importanti che saranno sicuramente rese tali dalle gesta di chi le porterà di nuovo .
Un nuovo inizio che fa ben sperare ma che ci deve veder lavorare sodo .
Il Presidente

6 commenti:

Tofa ha detto...

Il San Marco inizia con una vittoria corsara in quel di Villa Campanile. Proprio quello che ci voleva per iniziare. A me è piaciuto lo spirito generale, ci siamo sempre aiutati, abbiamo saputo soffrire insieme e con una bella azione corale siamo andati in vantaggio. La strada è quella giusta, non abbiamo vitno nulla e mercoledi tutti all'allenamento.

Fabio ha detto...

Il resoconto di Carlo è più che corretto..io aggiungo che secondo me il valore degli avversari era abbastanza modesto non tanto perchè scarsi ma in quanto si trattava di un gruppo nuovo all'esordio quindi non prendiamo troppo sul serio questa vittoria. siamo veramente all'inizio ma è pur sempre bello e incoraggiante cominciare con una vittoria. il difficile arriva ora perchè dovremo fare i conti anche con i facili entusiasmi che dopo tante sconfitte possono farci credere sia tutto alla nostra portata. voliamo bassi e sapremo dare continuità di risultati. finalmente ho rivisto la squadra rincorrere chi ha fatto gol ed esultare tutta insieme. non sembra ma anche quello conta.

Tofa ha detto...

Fabio lo volevo scrivere anche io, era del tempo che non vedevo festeggiare tutti insieme.. Ti dico solo che io fatto 50 mt e con me Paolino e gli altri... segnale molto indicativo a parer mio..
pero' la prossima volta segna da piu' lontano cosi' si cammina meno..
Mercoledi finalmente a San Vito...

Anonimo ha detto...

"Uso il blog per scopi eprsonali...Miche ho finito i soldi nel cel...non ti ho potuto contattare per il pc. ti chiamo stasera quando torno a casa. ciao. enrico"

giangra ha detto...

buona partenza, ma c'è ancora molto da lavorare.
Domani tutti all'allenamento, speriamo di recuperare presto gli infortunati.

Anonimo ha detto...

Tutti a Cerasomma !!!!!!!!