lunedì 27 dicembre 2010

Aquila Nozzano - San Marco Frates

L'Aquila Nozzano, avrebbe proposto il recupero per Domenica 2 gennaio con orario da stabilire, anche pomeridiano. Le notturne sono molto costose, quindi meglio evitarle. Prego tutti i giocatori di pensarci bene e di dare una risposta mercoledi sera all'allenamento, perchè bisogna dare conferma entro giovedi 30/12/2010. Io sono per giocare, i panettoni si accumulano molto velocemente, meglio smaltirli prima possibile per non gettare al vento tre mesi di duro lavoro..

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non garantisco la presenza per i giorni 2 6 e 8.

Tra le altre cose hio accusato un problema al ginocchio...per cui mercole devo vedere se non mi fa male.

Ciao
Enrico

Anonimo ha detto...

Io mercoledì non ci sono causa mal di schiena che mi perdura da un paio di giorni.
Sono anch'io per giocare magari la mattina.
buon anno a tutti.
pula

Tofa ha detto...

Anche io devo saltare l'allenamento mercoledi...

pietro ha detto...

io il 2 gennaio non so nemmeno se ci sono....a questo punto allora opterei per il 6 gennaio

Anonimo ha detto...

il 2 credo di nn esserci neppure io........

Filippo ha detto...

l anonimo senza nome ero io

Anonimo ha detto...

Io ci sono stasera

Tofa

Anonimo ha detto...

Ho sempre mal di schiena preferisco rimettermi.
saluti.
pula

Anonimo ha detto...

qualcuno mi manda sul mio cellulare il n cell del giangrandi per favore? grazie pula

giangra ha detto...

328 1450165 :)

Ieri ho visto il Pardini, mi opero verso metà febbraio. Presto vi vengo a trovare

Fabio ha detto...

ti operi? io non sapevo nulla..a cosa?

giangra ha detto...

ginocchio destro. Mi sono rotto il crociato l'8 dicembre... ma tu dov'eri, ai caraibi? :)