lunedì 20 giugno 2011

Anche Del Carlo dice no all'Inter!


Dopo Leonardo, Bielsa, Villas Boas e Capello (nella foto) anche Del Carlo dice no all'Inter.
Troppo importante il progetto San Marco per abbandonarlo adesso.
Questa in sintesi la risposta di Mister Del Carlo (nella foto) al capannello di giornalisti che lo ha intercettato questa mattina all'uscita dal bar di piazza delle croce al Giannotti per chiedere conferma delle voci che volevano un emissario di Angelo Moratti in zona Cornacchie.
Abbronzatissimo e rilassato il giovane mister, fortemente voluto e riconfermato dal Patron Lazzarini, ha negato un suo passaggio all'Internazionale: "Ringrazio Moratti per l'offerta ma il mio posto è qua". Incalzato poi sulle strategie di mercato dei neroverdi non si è però sbottonato sui nuovi acquisti. "Il progetto San Marco è importante ed ambizioso, non posso ancora entrare nei dettagli, ma dico che saremo competitivi su tutti i fronti. E non è escluso l'arrivo di qualche colpo importante".
Deluso Tofanelli, pupillo di Del Carlo, che già sperava di essere portato in riva all'idroscalo al seguito del mister. "Milito è bollito e con Sneijder ed Eto'o in partenza io e Pazzini potevamo essere i nuovi gemelli del gol"-ci ha confidato con gli occhi lucidi all'uscita da Mac Donald's.
Nel frattempo, raggiunto telefonicamente dai cronisti, Morandi ha lanciato un accorato appello a Moratti: "Angelo, voglio dirti che se hai bisogno io ci sono".

Nessun commento: