giovedì 25 agosto 2011

Stagione 2011-2012 si parte!!!!

7 commenti:

giangra ha detto...

Ciao a tutti. La voglia di ricominciare c'è, speriamo ci sia anche il ginocchio!
Mi raccomando, seguiamo l'esempio di
Ronaldo e facciamoci trovare in forma già al ritrovo!

Anonimo ha detto...

io invece il ginocchio l'ho lasciato....x quest'anno verro' solo a vedervi e poi si vedra'... un grosso in bocca al lupo

Pietro

pula ha detto...

Come è il programma di preparazione atletica?

giangra ha detto...

Pietro, che hai fatto? Sono i guai dell'anno scorso o ti sei fatto male in estate?

Carlino, che novità ci sono dal mercato? A quando la presentazione della squadra? :)

Fabio ha detto...

fate sapere anche a chi non ha potuto partecipare agli incontri com'è la situazione sotto tutti i punti di vista.

grazie

Anonimo ha detto...

guai dell'anno scorso....mi sono rotto 2 menischi e ho qualcosa ai legamento crociato anteriore...quindi...saro' out x molto molto tempo :(

Tofa ha detto...

Allora la squadra è fatta, ci sono nuovi innesti in ogni reparto.. Ora facciamo una bella preparazione. Sabato esordio al torneo di nozzano alle 17 ritrovo 16.30 al campo. Chi avesse le maglie rossonere è pregato di portarle...


Tofa