lunedì 26 settembre 2011

Dai Cazzo!!!

Prima vittoria stagionale per il San Marco, una vittoria che aumenta il morale in vista dell'esordio in campionato sabato a Villa Campanile. Beni i nuovi innesti, che sicuramente daranno una grossa mano per fare un buon campionato. Le premesse ci sono tutte, al livello di quantita' e qualita' della rosa. Ora martedi sera, allenamento sulle mura 19.45, doccia a San Marco e Pizzata da Marameo in San Francesco ore 21.10. Ricordo che le cene sono piu' importanti degli allenamenti (è una massima personale) quindi si raccomanda la presenza, un'ANSA addirittura ha dato per possibile l'arrivo del Presidente, si parla di un atteraggio in Piazza San Francesco con il suo elicottero personale.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma mirko?

Anonimo ha detto...

Io ci sono.enrico

Luca ha detto...

Concordo con Carlo...
ora e' il momento di esser squadra...di fare gruppo ... è in occasioni come queste che bisogna essere tutti uniti... quindi ...
Tutti da Marameo :-)

Anonimo ha detto...

Io stasera non posso ragazzi.
Purtroppo dovro' mollare anche per quanto riguarda il gioco.
In queste sere dopo l'allenamento non sono stato molto bene..
Stasera vengo a provare sulle mura.

A più tardi
Samuele

Tofa ha detto...

Vai Domingo!!!!!

superpiton ha detto...

Se Mirko sono io sono tornato ieri sera da Berlino... e non ce l'ho fatta a passare all'allenamento.

Sabato mi pare di aver capito che siete già abbastanza, giusto?