sabato 26 novembre 2011

IO come sempre ci metto la faccia

Oggi una sconfitta che fa male . 
Sconfitta giunta in una partita dove ho cambiato qualche cosa dall'inizio per necessità e per la ricerca di nuove certezze .
Ci hanno bloccato con un gioco fisico e falloso favorito da  un arbitraggio molto discutibile , come sul rigore generoso dato agli avversari .
In più ci manca lucidità sia nel mezzo al campo che in attacco, dove anche oggi abbiamo fallito 2-3 occasioni facili da rete .
Però il gruppo non si discute c'è e gia da sabato sapremo reagire .

7 commenti:

Anonimo ha detto...

che figo!

Tofa ha detto...

quante storie..
Abbiamo perso una partita per episodi, contro una squadra rognosa e arcigna che non ha mai fatto un tiro in porta.
Io non mi preoccuperei e continuerei su questa strada senza troppe storie..
Sinceramente ci sta di perdere contro una squadra esperta, e magari potrebbe essere un bagno di umilta' che non puo' far altro che bene...

pula ha detto...

stiamo uniti e poche seghe

Anonimo ha detto...

mercoledi pizza chi non viene e una merda

Anonimo ha detto...

ok per la pizza!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
purtroppo ho avuto una grossa ricaduta dei problemi intestinali che ho avuto e per questa settimana almeno sono out...
...detto questo dovrete trovare un mio degno sostituto per l'uso della bandierina...
...se volete sono disponibile a tenere un corso serale intensivo volto all'insegnamento della pratica di guardalinee di quarta serie...
fatemi sapere!!!
Ci si sente più avanti
Enrico

Anonimo ha detto...

prova magari ad usare la bandierina come tappo potresti provare sensazioni ormai dimenticate