lunedì 5 dicembre 2011

Bisogna Ripartire

Brutta sconfitta in quel di Pieve a Nievole, brutta perchè contro una squadra mediocre. Abbiamo giocato anche abbastanza bene secondo me, ma senza portiere e senza cambi, era dura...
Per dirla tutta, a prescindere dai cambi e dal portiere, il problema principale è che abbiamo sbagliato troppi gol anche sabato, sull' 1-0 per loro abbiamo fallito 3-4 palle gol, poi abbiamo preso i classici gol di chi tenta il tutto per tutto...
Sabato c'è l'Aston Vigna, guardiamo di riprendere fiducia e di fare una bella partita..
Infine, un applauso sincero e tanti complimenti al Lokomotiv per il terzo tempo.
Personalmente dopo tanti anni di amatori, mi ha fatto un enorme piacere ritrovarsi a fine partita a bere vino e mangiare insieme alla squadra avversaria e all'arbitro, scherzando sulla partita e sugli errori di uno o dell'altro. E' uno spirito che mi piace parecchio e che descrive molto bene la categoria dove giochiamo e perchè giochiamo.
Secondo me non apprezzare certe cose, a prescindere dal risultato finale, è triste, e vuol dire non aver ancora compreso a fondo la categoria dove giochiamo..

P.s. C'è anche la cena di Natale da organizzare, si accettano proposte..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

il portiere non c^entra una sega

giangra ha detto...

Un plauso va di diritto a chi c'era... e ha giocato su un campo di sabbia e sassini.
Troppi errori sotto porta e alcuni errori grossolani dietro. Peccato perché abbiamo dimostrato di saper giocare, nonostante le condizioni difficili.
Cerchiamo di ricompattarci, deve essere la prima e l'ultima volta che ci ritroviamo a giocare in 12.

Tofa ha detto...

Un superplauso anche al Giangra, che con costole fracassate è venuto ad assistere la squadra in un momento di difficolta'..
Per riprendersi dallo shock è stato visto fare il terzo tempo con un panino alla mortadella e alla domanda "Ma non eri vegetariano?" ha risposto "E' una mortadella di soia"

Anonimo ha detto...

Il MaC in fascia è tanta roba !

giangra ha detto...

era davvero mortadella di soia