giovedì 31 maggio 2012

Alcune Foto della Vittoria


Sarebbe bello che ogni foto avesse un commento .
Partita ottima giocando un buon calcio .




















10 commenti:

Tofa ha detto...

Guarda carriera che ho fatto!!!

Fabio ha detto...

Bella roba..!!!

Fabio ha detto...

abbiamo fatto una bella partita ma ora ci aspetta il match dei match..il derby contro il santa maria..si sa che loro ci tengono particolarmente contro di noi e non è un caso che ogni volta siano partite molto accese. personalmente non vedo l'ora di scendere in campo sabato e farli ammattire..quindi tutti caricatissimi che loro avranno anche qualche defezione e potremo approfittarne!!

le foto sono molto belle michele ne ha messe qualcuna ma in tutto sono circa 250..grazie anche ad antonio che si è prestato inconsapevolmente ad immortalare una bellissima giornata che ci ha fatto bene allo spirito!!

cerchiamo di esserci tutti per le ultime partite sarebbe importante anche in ottica futura..

pula ha detto...

cavolo belle!!!!! non sembriamo nenache noi:)

Tofa ha detto...

Forza ragazzi, guardate di vincere!!

giangra ha detto...

Dopo un bella vittoria di siamo ritrovati a giocare in 11.
E purtroppo proprio nel derby col santa maria, la squadra più antipatica che ci sia.

Tofa ha detto...

Mi dispiace parecchio , credo che questo sia il primo problema da risolvere per il prossimo anno!!

Fabio ha detto...

esordio incoraggiante per la piccola rappresentativa del San Marco versione "Eire" all'Europeito 2012 della Santissima Annunziata.

pur senza guida tecnica in panchina, ma con un Sanini in più che ha fatto la differenza, il San Marco-Eire conquista una bella vittoria meritata che forse molto dirà nel proseguo del torneo.

c'è da dire che la Croazia vista ieri sera è apparsa poca cosa al cospetto dei nero verdi irlandesi, ed è quindi presto per farsi prendere da facili entusiasmi o dare giudizi definitivi.

quello che è certo, perchè lo dicono i fatti, è che il San Marco d'Irlanda in versione ridotta ha affrontato fin da subito con il piglio giusto la partita e, con una gestione molto accorta dei cambi a disposizione, non è mai andato sotto di fiato e ha tenuto sempre alto il ritmo dell'incontro.

partita combattuta nella prima fase del primo tempo e sbloccata solo grazie ad un'invenzione di "sempreverde" Pula che pennella un lancio tagliato in area per bomber Lazzeri che con freddezza gela il portiere avversario in uscita e lo toppina per l'uno a zero.

L'Eire neroverde, forte del vantaggio, continua ancora più convinto del colpaccio e con un magistrale Sanini mette ripetutamente in difficoltà la mediana avversaria. Dietro, redivivo Binaghi tiene molto bene il campo (bene gli ha fatto la pausa di campionato) e grillino Federico completa una coppia difensiva invidiabile. Pochi minuti e arriva il raddoppio, cross (pare!!) di imperioso Fanucchi (da sette la sua prestazione ieri sera) e colpo di testa di bomber "due" Biagio che sigla magistralmente.

il primo tempo si chiude con un due a zero tondo che non fa comunque stare tranquilli.

la ripresa si riapre con le compagini a sfidarsi nei toni del primo tempo, con la Croazia che piano piano scompare in evidente calo di fiato.

l'Eire non abbassa la guardia e con "olè" Panelli continua a far girare palla e a neutralizzare le sortite offensive croate senza troppi problemi. Pula ancora da fuori libera un paio di sinistri ribattuti, bomber Lazzeri coglie un palo e "schweinsteiger" Giangrandi macina chilometri su e giù per il campo. Una nota di merito va a saracinesca Alessio che rimpiazza molto bene Da Castello senza farlo rimpiangere.

dopo partita al nano in perfetto stile neroverde, anche lì prestazione super..

In attesa di Vito, alla prossima..

Tofa ha detto...

Se potessi mi taglierei le palle...

Tofa ha detto...

Tenetemi il posto per il mundialito