domenica 29 luglio 2012

Un saluto affettuoso a chi se ne va .

Un saluto a Fabio, con il suo essere sportivo di altri tempi pur ventenne, grazie per i tanti goal e una sensibilità diversa nell'affrontare lo sport da protagonista .
Grazie a Simone critico nell'affrontare le partite e mai domo .
Noi voltiamo pagina come spesso negli ultimi anni, nella diversità si fanno nuovi incontri e nuove scoperte per continuare a divertirci dopo 17 anni di attività sportiva .

Il Presidente

5 commenti:

Tofa ha detto...

Dopo centoventi gol nel San Marco puoi fa quello che ti pare!!

pula ha detto...

Come ho già detto, per quanto mi riguarda è finita un'era.
Con l'addio del bomber, manca a mio avviso, quel ponte, quella continutà tra vecchio e nuovo che lui, a mio avviso simboleggaiva e rappresentava ed avrebbe sicuramente rappresentato, anche per il futuro.
Ne ho visti tanti, ma a mio avviso lui Era la bandiera.
Peccato, posso comprendere, anche se personalmente avrei aspettato settembre per decidere, qualora, come pare, il vento stia cambiando con l'arrivo di nuovi giocatori(mio nipote, il sanini, un eterno che giocava in 1a categoria,3-4 amici di fede, etc) e di mister tofanelli. Sono sicuro che riuscirai a trovare ciò che cerchi, anche se credo, senza presunzione, che a livello umano ci rimpiangerai, come del resto noi rimpiangeremo te.
Detto ciò In campo tocca a noi dimostrare ciò che forse hai perso.

Semplicemente Grazie per la tua amicizia e le tante emozioni vissute insieme.

pula ha detto...

Mi ero dimenticato: in bocca al lupo Bomber te lo meriti!!!!

giangra ha detto...

Grazie a tutti per le belle stagioni passate insieme. E un grazie particolare a Michele, che ha reso possibile tutto questo. Per tanti anni il San Marco è stato come una seconda famiglia... ho deciso di sparare le ultime cartucce da un'altra parte, ma rimangono tanti bei ricordi e di sicuro mi mancherete.
In bocca al lupo per la nuova stagione!

Carraro for President ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.