mercoledì 28 novembre 2012

Riscatto!!

Premettendo che i pareggi danno continuita' di punti, che muovono le classifiche, e che sono effettivamente mezze vittorie, farsi raggiungere con un uomo in piu' fa girare le palle. Giramento di palle che deve essere messo sul campo domenica mattina, ore 10.30 a montuolo (9.30 al campo). Giramento di palle che ierisera all'allenamento ho scaricato sui 12/13 soliti presenti in termini di corsa sotto il diluvio universale. Quello che c'era da dire è stato detto ierisera, da qui in avanti, la presenza agli allenamenti avra' un peso maggiore nelle scelte del sabato. Gli infortunati hanno avvisato, chi non l'ha fatto, cazzi suoi...

7 commenti:

Manuela Levorato ha detto...

Ho saputo che a SanMarco vi state allenando duramente ! Al massimo io ad Aprile ho gli europei indoor per i 200 e 400 m ! Capace passo per una rifinitura ! :-)

Baci Manuela

Tofa ha detto...

vieni pure manuela.. c'è gente che nonostante gli allenamenti è piantata per terra per colpa degli ettolitri di birra che scola la sera prima.. al limite ad Aprile fai la preparazione con me..

La Diagonale ha detto...

Vieni quando vuoi ! ieri sera mi hanno consumato ! Farebbe bene anche un pò a te Manuela ! :-)

Tofa ha detto...

e guarda che per consumare la diagonale ce ne vuole, cazzo..

El Diablo ha detto...

Gli allenamenti ci stanno ! Più si soffre più si corre in campo ! Domenica non bisogna mollare un cm agli avversari ! Come si dice nella CHAT a billo RITTOOOOOOOOOO !

pula ha detto...

Per ben apparire bisogna soffrire. A quarantanni ho scoperto di avere ancora gli addominali!!

Eversivo81 ha detto...

Dai ragazzi non litighiamo ! ci sta d'allenarsi duramente ! tranqui uniti e facciamo gruppo !