sabato 26 gennaio 2013

Le Foto

Ecco le foto tanto richieste e volute dal DS.


Per la partita Ruvidi si, Banditi anche, ma convinti e  billo ritto veramente poco .
Comunque quando si vince si deve sempre vedere il bicchiere mezzo pieno .
Saluto i nuovi acquisti e dico che se riusciamo a ritrovare gamba ed equilibrio non ce ne' per nessuno .
Forza San Marco Il Presidente

2 commenti:

Tofa ha detto...

Vittoria piena di rischi calcolati, ma cosi doveva essere e cosi è andata...

Siamo un bel gruppo, se ripenso a dove eravamo un anno fa, o se ripenso a luglio scorso dove non avevamo nemmeno la certezza di fare la squadra, sono veramente contento del lavoro fatto da tutti.. questo secondo me è stato possibile perchè siamo prima di tutto un gruppo di amici che il martedi viene all'allenamento per correre ma anche per mangiare la pizza insieme, viene alla partita per giocare a calcio, ma anche per fare due discorsi a bischero con gli amici del pallone e per prendere per il culo quello o quell'altro... Insomma il legame tra di noi si è rafforzato, siamo piu affiatati dentro e fuori dal campo...Se abbiamo chiuso il girone di andata al secondo posto con la stessa gente dell'anno scorso, un motivo ci sara'... Insomma grazie al lavoro di tutti, dal presidente, a chi raccatta i palloni a fine allenamento a chi lava le casacche a chi si sporca la bauliera con i palloni sudici, siamo arrivati ad avere una posizione buona in classifica, ma sopratutto c'è la voglia di venire il martedi e il sabato..
Mi ricordo gli anni passati, quando la gente non veniva a giocare perchè magari pioveva o faceva freddo, o perchè magari aveva un altro impegno considerato piu' importante.. Quest'anno prima viene la partita il sabato, poi vengono compleanni, vengono impegni pallosi e tutto il resto..

Ora sono arrivati anche due ragazzi che sicuramente possono tappare alcune lacune tecniche che avevamo e ci possono aiutare ad arrivare fino in fondo per giocarsela, li inseriro' nella squadra piano piano, ma prima dovranno inserirsi nel nostro gruppo.. Se si inseriscono bene nel gruppo, in campo sara' una passeggiata..

Siamo tanti 22/23 cerchero di gestirvi al meglio, ma abbiate pazienza, ho fatto parecchia panchina anch'io (immeritata) e girano le palle farla negli amatori, pero' pensiamo al gruppo e teniamolo unito ora piu che mai, il mio primo obiettivo è questo, non voglio ritrovarmi a settembre prossimo in 12..

Sabato scorso è stata la partita 0, come vi avevo detto, da li si parte, con un bomber di razza in piu' con una mezzapunta in piu', pensiamo solo a noi, partita per partita,vediamo di ritrovare continuita' nei risultati ma sopratutto la solidita' dietro, questo campionato lo vince chi avra' la miglior difesa, e noi siamo in lotta per averla, quindi attenzione dietro da parte di tutti, sule fasce, centralmente, calci da fermo, ovunque..

Ora in mente solo lo Stella, il giocare bene contro di loro e' la miglior preparazione per andare a fare il culo a quelli che vengono dopo!!!!

pula ha detto...

Ribadisco quanto detto più volte:
senza Jack, Carlino, Fede ed il Bina, questa squadra probabilmente non esisteva più,sono loro che hanno ridato animo e voglia al presidente(Se era per me c'era la squadra di calcio a 7!!).
Dico solo un pò più di attenzione/voglia in campo, visto che siamo lassu, ma per il resto direi che siamo ampiamente sopra le aspettavive piu rosee, sia per risultati, che per l'operato del mister(non c'avrei scommesso 1 €!): ciò non vuol dire appagamento, ma realismo si!!!