martedì 12 marzo 2013

NOI NON ABBIAMO BISOGNO DI QUESTE COSE..

Dopo la sconfitta con il Franiba, abbiamo fatto 4 vittorie di fila che sommate alle due precedenti il franiba fanno vedere che siamo i piu' forti del girone a mani basse.. La sconfitta del Franiba è venuta grazie anche a squalifiche pesanti che comunque sia abbiamo accettato con sportivita', potevamo chiedere rinvii o fare furbate come fanno altre squadre, ma noi abbiamo una rosa molto completa e sappiamo giocare a calcio, altri magari si affidano al catenaccio e a lanci lunghi per un giocatore molto forte, l'unico che puo' fare la differenza in una squadra banale, probabilmente non si sentono  in grado di giocare senza di lui..
Pazienza, a noi  ci piace vincere in altri modi, giocando a calcio e senza fare furbate, probabilmente la pressione è tanta, avere dietro squadre che macinano punti ti porta a fare giochetti un po' cosi..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Noi ci prenderemo sul campo i punti che ci spettano.senza se e senza ma. Ne uno di più ne uno di meno..ma alla fine sara sicuramente uno più di loro, non molleremo 1 cm. I loro giochetti, apparentemente a loro vantaggio, non fanno altro che caricarci ..
Ora ci temono... Due punti non sono nienteeeeeeee! Dai cazzo. Pula

Anonimo ha detto...

Forza raga..il loro atteggiamento è tipico di una squadra che ha paura e che sa di non essere la più forte..i più forti del campionato SIAMO NOI!!!
Al completo gli facciamo il culo in campo..li inculiamo sotto la doccia..e li rompiamo il culo fuori dal campo!!!!!!!!
Forza San Marco

VITO

Tofa ha detto...

P.S. : il giochetto ci è stato comunicato da uno del Franiba..