lunedì 11 novembre 2013

RIPRENDERE LA MARCIA.....................

Seconda vittoria consecutiva per i leoni neroverdi , un 1a0 stretto più nella forma che nella sostanza . Per fortuna riusciamo a bloccare i noiosi strascichi che Massa Macinaia si è portata dietro e , finire la partita senza subire goal . Partita strana quella col Piazzano , con avversari bravini nel fraseggiare e nel correre , mentre per nostra fortuna scarsi nel concludere . A bocce ferme potremmo dire che abbiamo concesso solamente campo e possesso palla , rischiando poco e ripartendo molto bene . La verità è che manca la CATTIVERIA , manca la cattiveria sotto porta che non ci ha fatto chiudere la partita e , manca la cattiveria in difesa , che per poco poteva far capitolare una buona prestazione . Ma alla fine i segnali sono stati buoni , dai momenti di difficoltà siamo usciti reagendo , abbiamo ripreso campo e sfiorato più volte il raddoppio . Notizia lieta è il rientro del Mac , una manciata di minuti che ci hanno ricordato come si muove un centrocampista , un calciatore d'esperienza che si muove sul campo con la precisione di un geometra . Date a questo ragazzo il tempo di riprendere minuti nelle gambe e , il bomber tanto osannato l'anno scorso , tornerà a segnare goal a grappoli . L'appuntamento è per domani all'allenamento con pizzata annessa , quindi NON MANCARE !
Poi vista la data , a nome della squadra SanMarco Fratres faccio i più sentiti auguri al Presidentissimo Michelone ! Dai èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè !

5 commenti:

President ha detto...

Grazie Mille per gli Auguri , pensa te dopo 18 anni Moratti lascia e invece il vostro Presidente rilancia per un biennio pieno di soddisfazioni, io voglio arrivare a 20 anni . Concordo con la disamina della partita e quando riavremo tutti in tutti i ruoli non ce ne per nessuno .

Unknown ha detto...

Presidente suona la caricaaaaaaa
Dai èèèèèèèèèèèèèèèèèèè !

Tofa ha detto...

Forza ragazzi siamo sulla diritta via...

FILIPPO ha detto...

Ciao ragà, dopo i tanti infortuni volevo lasciarvi il numero di una mia amica e collega che fa i massaggi sia "pre-partita" che "post-infortunio". Segue più che altro calciatori e pallavolisti e se qualcuno ne avesse bisogno mi contatti.

Anonimo ha detto...

Non vedo il numero.......ma più che altro , la foto ?