lunedì 17 novembre 2008

Peccato



Dispiace aver perso un altro punto , però a parte la disattenzione sull'azione del rigore non mi sento di colpevolizzare nessuno .

In questo anno non sono mai riuscito a far scendere in campo la solita formazione e sopratutto con giocatori che mi potessero garantire la prestazione sui due tempi .

Questo è un grosso handicap che avrebbe messo in ginocchio molte squadre noi siamo li a lottare con tutti e con un pò di attenzione e consapevolezza in più riusciremo a vincere .

In più abbiamo dalla nostra l'infermeria che prima o poi si svuoterà e ci dara quella forza che ci viene a mancare nei secondi tempi .

Non demordiamo e non ci abbattiamo siamo in corsa e lotteremo fino in fondo per entrare nel gruppo dei primi .

Tutti all'allenamento mercoledì .

Il Presidente

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Raga... il dispiacere è notevole, specie per come si era messa la partita.
Sabato notte mi sono risognato più volte il perfetto assist a Fabio, potenziale 3 a 0 e partita in cascina; mi ha però risvegliato un dolore al ginocchio notevole: in settimana il medico sociale saprà dirmi di più, ma credo che sia una cosa già rientrata.
saluti a tutti, in modo particolare a Tofinho, che mi manca come a un beduino manca l'acqua.
Carletto fatti VIVOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Ragazzi... ma che c@zzo fate? Un 2 - 0 va portato a casa... Vabbe' vabbe'.... Mi dicono di un circeo che disegna assist con scritto... PUSH!!!! L'attacco gira a meraviglia nonostante la mia assenza, e nonostante cio' non riusciamo a portare a casa i due punti... Dai ragazzi siamo sulla strada giusta... Forza San Marco!!!

Anonimo ha detto...

Oh ma una cena all'oratorio a San Marco non si fa quest'anno? Va fatta prima che inizi la mia dieta prematrimoniale... Voci di Facebook parlano addirittura di farla prima del Guamo come portafortuna....