sabato 1 novembre 2008

San Marco - Colognora V. 1-0


Personalmente, ma credo anche nel proseguo, non faccio pagelle (se altri hanno voglia facciano pure)... poi sarebbe troppo facile dopo una vittoria!!!!
Cmq credo che i più le vedevano con la giusta ironia, ma se due CAZZATE scritte su un blog dove si sono visti culi Gossip gay ecc... ecc... devono destabilizzare... beh faccio non uno, ma due passi indietro e chiedo scusa a tutti quelli che si sono sentiti toccati dai miei giudizi.
Una cosa mi va di dirla comunque... ben vengano le discussioni se questa è poi la reazione! io mercoledì ho provato a dare un messaggio e credo che l'abbiamo raccolto!
Oggi siamo stati squadra fino alla fine e questo è stato importante.... c'è però da migliorare ancora non illudiamoci.... testa già a Sabato (personalmente ho un macigno nella scarpa e mi farebbe MOLTO piacere toglierlo).
Un ben tornato a Mirko e.... avete notato "l'innominato" in tribuna???? gira voce che mercoledì sera ci delizierà con le sue leccornie calabre.

Nessun commento: