giovedì 18 dicembre 2008

SCUSE

Per prima cosa voglio scusarmi con tutti per la mancata presenza di ieri... un paio di ragazzi mi hanno fatto perdere del tempo... detto ciò vorrei allietare tutto la squadra (credo in primis il Circeo) con una chicca.... date un occhiata:




Dimenticavo... naturalmente è il Pardo.... questo!!!!

Poi un sondaggio.... dopo il migliore in campo vorrei proporre il migliore sugli sci (naturalmente Puffo Barsotti non può competere per limiti fisici) propongo i primi due candidati:
1) il primo a scendere (piano... mlto piano!!!) è Zeno Cocca Colò de Carpeis (così ribatezzato per l'accurata scelta dei materiali)
2) il secondo sono io...


P.S. SABATO SI VINCEEEEEEEEEE

4 commenti:

Sampei ha detto...

Non mi sembra che andassi piano...

...e comunque te non è che andavi di più...

...ragazzi avete finito più rotti voi che io...

Comunque va rifatto un altro ritiro in quota...vogliamo però più qualità...vogliamo Tofinho!!!

E aspettiamo anche gli altri...

Anonimo ha detto...

Anno nuovo non manchero'...

Anonimo ha detto...

Ma c'erano dei problemi di visibilità? o sovraffollamento? non capisco come mai andavate così piano, specie il Pardo. Mi dispiace non aver potuto dare la mia consueta lezione sciistica, ma insomma, nonostante i 12 km/h di velocità massima si vede che qualcosa avete imparato. Comunque i paletti sono i paletti...

Anonimo ha detto...

Sì, è vero Carpei e Ciccio sono stilisticamente ineccepibili ma... volete mettere col Pardo?
La sua sciata decisa, sinuosa, estroversa è tutta un'altra cosa e chi ha detto che non l'abbia fatto apposta? L'estro, la fantasia, l'inventiva creano questo e altro. Vuoi mettere con la sciata precisina degli altri due? Provate voi a fermarvi e fare lo spazzaneve all'indietro, senza bastoncini mi sembra di vedere. Creare poi ad arte la nuvola di neve è stato il tocco di genio.
Pardo "Über alles"