domenica 24 maggio 2009

Con Molta Rabbia



Annata storta per molti versi ma non è detta l'ultima .
Solo la palese malafede di un arbitro e una squadra non al completo ieri ha fallito il pareggio salvezza .
L'ammissione di validità del goal da noi segnato allo scadere degli avversari ci fa ancora più rabbia, di un arbitraggio molto casalingo e approssimato .
Tramutiamo questa rabbia in determinazione , ci sono due partite davanti a noi difficili e insidiose ma avremo l'opportunità di chiudere in casa gli spareggi .

Ci aggiorniamo in settimana .

Il Presidente

2 commenti:

superpiton ha detto...

s'è fatto caa, c'è poco da dire.. Abbiamo perso l'ennesima partita con l'ultima in classifica..s'era già fatto risorgere il quasi spacciato Salumificio Benigni.
Una squadra che deve portare via un punto da un campo di patate contro una squadra che, con tutto il rispetto dei sarchiatori di patate, starebbe meglio tra i coltivatori diretti, non può farsi uccellare di testa da un nano su calcio d'angolo. L'arbitro c'ha messo del suo, d'accordo, ma preferisco sempre guardare a quello che NON abbiamo fatto prima di andare ad esternalizzare colpe e responsabilità. E' una questione di testa credo... Per il resto siamo tutti bolliti. Avversari inclusi.

Tofinho ha detto...

Forza ragazzi, sapete quanto ci tengo al San Marco, ma sono veramente incasinato con il lavoro, non ce la faccio a venire e non vorrei rischiare qualche infortunio con quei ghiozzi lassu'.
Vado via due settimane nel periodo clou del mio lavoro e mi devo avvantaggiare un po'. Tifero' per voi, e facendo i dovuti scongiuri (tutti le mani sulle palle) avrei piacere di festeggiare la non retrocessione il sabato del mio matrimonio dopo il taglio della torta verso mezzanotte e mezzo a Villa Bernardini a vicopelago.
Vi aspetto, ciao a tutti e..... fatemi questo regalo per il matrimonio, battette il Ponte United!!!
Ciao a tutti e forza San Marco!!!!