domenica 17 maggio 2009

Proposta per mercoledì 20/05

Ciao ragazzi!

Intanto grandi per sabato...peccato che me la sono persa!!! Ora manca veramente l'ultimo sforzo...salviamoci...e poi penseremo al prossimo anno!

Mercoledì abbiamo l'ultimo allenamento ma molti di noi giocano al torneo a San Marco...

COCCA, COSTA, LAZZERI, TRIELLI, BARSOTTI, NIERI, PANELLI

...visto che siamo già pochi ad allenarci...se si potesse sarebbe buono trovarci tutti direttamente alle 19:45 al Campino...poi si può decidere se fare un giro di mura oppure fare qualcosa lì e una mini partitella dopo un pò di riscaldamento.

Lascio la parola a voi, ma in particolare a chi sa se è possibile usufruire del Campino e dei suoi spogliatoi...

Ciao!!!

Enrico

17 commenti:

President ha detto...

L'unica opportunità è di fare l'allenamento martedì sera a san marco ma viste le molteplici partite del torneo per quasi tutti lascerei perdere . quindi questa settimana niente allenamento .

Sampei ha detto...

Beh comunque per chi avesse voglia di fare un giro di mura mercoledì verso le 20 ci si potrebbe organizzare...no?

Io alle 21 gioco ma un giretto per riscaldarmi lo farei anche volentieri.

Aspettiamo altri commenti...

Anonimo ha detto...

sabato c'è la partita più importante del campionato sarebbe il caso di vedersi in tutti i modi mercoledì..per stare insieme, scambiare due battute, magari anche per andare a mangiare una pizza tutti insieme..scordiamoci presto della pieve san paolo e pensiamo solo al ponte united.
a tutti..
fabio.

Sampei ha detto...

sì...son d'accordo...in qualche modo stiamo insieme...

sarebbe bello passare la serata insieme...

io e il pacio si gioca alle 21

te fabio e gli altri alle 22

quindi una pizza sarebbe possibile solo verso le 23:15

Io sono per un giro di mura o per qualcosina lì al campino...però mi rimetto alla volontà della cupola per la decisione finale.

ciao ciao

Tofinho ha detto...

COCCA CAMBIA FOTO.. sembro scemo

Franceschino Motta ha detto...

Puccio pallone d'oro. questa è la mia proposta dopo il gol di sabato!

pula ha detto...

Io ho una leggera contrattura al gluteo(alla Chiappa sx)per cui preferisco riposare.
Al puccio oltre al pallone d'oro gli darei anche la "coppetta" d'oro...grande...

Barsebayor ha detto...

la cosa bella del gol del puccio è stata, oltre al gesto, il fatto che non ha esultato. Solo i grandi, ricordatevelo, fanno così.
Per mercoledi propongo tutti a san marco al torneo
ciao
Francesco

tofinho ha detto...

Dopo lo scandaloso arbitraggio di ieri sera vengo ad arbitrare la partita del Barsotti... Ho dei sassolini nelle scarpe..

Anonimo ha detto...

comunico a chi di dovere (l'ho già detto a michele) che mercoledì, memore di quanto successo l'anno scorso e per precauzione vista la botta di sabato, non giocherò la partita di calcetto. comunque verrò al campino.
fabio

Capitan Secchiello ha detto...

Fabio TVTTB

barsaresta ha detto...

La partita di ieri sera è stata arbitrata in modo ineccepibile. Anche il selezionatore di coverciano me ne ha dato atto.
ciao

Tofa ha detto...

Ultimo avviso prima della censura totale del blog.... Levate sta foto!!! Stranamente faccio caa'!!! Ero nei giorni di massimo appettito... Vi prego, fatelo per me...

Sampei ha detto...

Tofa ti devi appellare al Sommo Presidente!!!

Io non ho potere!!!

A stasera!

Anonimo ha detto...

stasera verro' a vedere per valutare il grado di forma in vista di sabato....per il cocca propongo casco obbligatorio alla cech

Sampei ha detto...

No il casco non mi serve...

...ormai tanto son talmente concio che non vale la pena cercare di preservarmi...

...a meno di 25 anni defirmi finito è già un complimento! :-)

Barsipta ha detto...

UNITI ALLA META'