domenica 20 settembre 2009

San Marco Fratres - Colognora Valleriana 0:3

Dimenticando il risultato finale mi viene da dire che c'è stato un netto passo in avanti rispetto alla precedente uscita...

...abbiamo cambiato molto a livello di uomini ed equilibri...e dobbiamo ancora trovare i nuovi assetti e assimilare certi movimenti.

La condizione è purtroppo sempre troppo arretrata...quindi cerchiamo di allenarci tutti questa settimana.

Comunque ieri si sono capite diverso cose dei singoli e Miche ha sicuramente una visione più ampia su come poter far giocare la squadra.

L'inizio del campionato sarà tosto...non va negato...fra squalifiche, acciacchi, assenze e ritardi di condizione dovremo saper soffrire come una vera squadra...

Rimaniamo compatti e aiutiamoci...come dice Miche questa squadra va vista fra un mese!

Un saluto

Enrico

9 commenti:

Sampei ha detto...

Oh ragazzi...non vi sprecate con i commenti!?!?!?!?

Non mi dite che dovete tutti lavorare e non avete tempo...tanto non ci crede nessuno...fannulloni!!!

Ci si vede stasera...

...porto un nuovo acquisto... :-)

Ciao

Enrico

Pula ha detto...

Che dire, loro erano nettamente più in forma, la ns squadra c'ha messo impegno, abbiamo provato a fare gioco però, siamo veramente fuori condzione(io per primo. Ho visto solo due tre elementi di noi in buona condizione gli altri sulle gambe quasi sempre.
Note positive:
la voglia non manca, il clima è quello giusto ora dobbiamo lavorare di testa(almeno per quanto mi riguarda)e di gambe, per cercare di svolgere ognuno il suo compitino(passaggi semplici e i fraseggi a mio avviso vanno fatti da centrocampo in sù, dopo tre passaggi in difesa si spazza se non si trova il compagno) ed aspettare di entrare in forma, senza strafare nè tantomeno predersi d'animo(vedi un paio di gol presi sabato).
p.s. ho visto un'ottimo cocca e un buon puccio.
Io penso che con questa squadra faremo meglio dello scorso anno.

Unknown ha detto...

Ciao Ragazzi: faccio una riflessione su me stesso....io come ho detto già a qualcuno vengo da anni molto difficili...dove pensavo di essere un 40enne...tanti acciacchi e tre operazioni in tre anni...questo mi ha fatto perdere tanto fisicamente...!! grazie ad Enrico...ho incominciato nuovamente a fare qualcosa...e sento che piano piano sto migliorando...(dopo tre anni di fermo credo che cmq sto dando il massimo), inoltre erano 10 anni che non entravo in un campo a 11..anche questo mi penalizza un pò...ma non mi manca la visione di gioco e nemmeno la tecnica una volta che ho recuperato a livello fisico...credo che potrò dare un buon supporto...e la giusta grinta a questa squadra..composta da ottime persone ed amici...!! Parlo un pò della partita: Chiaramente come ha detto il Pula..fisicamente siamo indietro..anche se qualche miglioramento c'è stato, parlando del gioco....credo che dobbiamo trovare il giusto equilibrio ed i giusti ruoli....ad esempio..io mi sono trovato molto meglio negli ultimi 15 minuti dove ho giocato esterno sinistro...sono riuscito ad alzare la testa...ad attaccare qualche spazio..ed a fare un paio di cross...mentre all'inizio...beh ero spaesato...!! Ho visto un'ottimo PUCCIO ...e un'ottimo COCCA!!! Come detto precedentemente dal Pula....Comunque....secondo me le cose piano piano vengono....dobbiamo avere la giusta pazienza....e cercare di essere una squadra....dentro e fuori dal campo...A stasera..... Tiziano

Unknown ha detto...

AHHH Cocca!!! L'acquisto di stasera....è mio.....!!! e non tuo!!! CARO!! Deh sennò vuoi tutti i meriti!!!

Sampei ha detto...

Sì ok...io porto ippalloni...anco perchè senza nè te nè il tuo acquisto potete fa iffenomeni! :-)

Ciao ciao!!!

paolino ha detto...

concordo pure io,inserirsi sulle fasce e crossare è molto più facile che trovare un varco nel mezzo...dobbiamo giocare il più possibile a testa alta,fidarsi del compagno che ci è più vicino,e non aver paura di sbagliare...io vedo un'ottima squadra!!! GRANDE COCCA!!!!
P.S=Stasera non ci sono... :-)

Unknown ha detto...

Paolino....se non vieni Mercoledi farai 10 giri di campo con un trans che ti segue...marcatura ad uomo!!!!

pula ha detto...

P.s. molto bene anche binaghi che poi è stato assaltato dall'attacco avversario ma finchè ha retto il centrocampo ha giocato veramente bene. bell'acquisto.

giangra ha detto...

i giocatori li abbiamo... ma purtroppo vedo poca voglia di allenarsi.
Per giocare a calcio serve correre.