sabato 12 settembre 2009

San Marco Fratres- Joan Mirò 0:1

Apro questo post per parlare un pò della partita di oggi...

...io ho già detto la mia a diversi nel dopo partita...

Miche ci ha dato dei segnali precisi e, a mio avviso, delle buone linee guida per trovare una buona condizione ed un buon affiatamento fra noi!

Sapevamo che molti erano indietro di condizione e sapevamo anche che dobbiamo ancora trovare nuovi equilibri dopo gli arrivi/partenze di quest'anno.

Per il resto dico solo di esserci di più da lunedì...perchè in questi 15 giorni dobbiamo trovare quella condizione che è mancata oggi.

Ciao a tutti!

Enrico

10 commenti:

Unknown ha detto...

Questo è il mio parere: Troppe palle alte....dobbiamo giocare a palla bassa!! ed il centrocampo non può solo filtrare gli attacchi avversari..dovrebbe anche, qualche volta impostare il gioco....inoltre Sabato la palla sembrava che bruciasse...!!! Un'altra cosa che ho notato e che la squadra era troppo troppo lunga.....!! Comunque ho visto anche dei fraseggi buoni...quando abbiamo giocato palla a terra! A stasera....Tiziano!

Sampei ha detto...

Quando abbiamo tenuto la palla bassa e siamo passati dai centrali di centrocampo si son viste delle belle azioni...

..giocate così ti possono portare davanti alla porta con il minimo sforzo...anche senza una gran condizione fisica.

Mi piacerebbe che in campo ci siano meno voci di richiamo e più incitamento e aiuto...spesso diventa un vocio continuo che non agevola la concentrazione collettiva...cerchiamo di evitarlo.

NOTA: Lunedì 14/09 ottimo allenamento (per chi c'era)...la voglia è stata tanta ed i risultati si son visti. A mercoledì

paolino ha detto...

è vero,ottimo l'allenamento,ma eccellente partitella 4 vs 4...
Grinta per sabato raga!!!!

Sampei ha detto...

...aggiungerei: CLAMOROSE GIOCATE DEL QUARTETTO PULA-PROVINCIALI-RUGANI-COCCA...

...roba da briai...ma son sempre lì che ci cercano? :-)

A domani raga!!!

Anonimo ha detto...

mi raccomando tutti all'allenamento stasera!fabio

Pula ha detto...

Stasera non ci sono(cari gufi....)
ciao belli

Pula ha detto...

Ps ma quando c...o viene Binaghi???!!

Sampei ha detto...

Binaghi dicesi arrivare in data odierna (16/09/09)...ho specificato l'anno perchè non si sa mai... :-)

toffas ha detto...

VIENE STASERA LO PORTO IO...tanto se non ci pensa pantaleo tofinho con Michelone Della VaLLE...
Pula figurati se io stasera gufo..

Pula ha detto...

Benvento Binaghi.