lunedì 19 ottobre 2009

CHE PECCATO


Pochi ma buoni, siamo riusciti a giocare contrastare e offendere, 3 cose che insieme fino ad ora non ci erano riuscite .


Fortunati su 2-3 conclusioni avversarie , ma tenaci e convinti nel gioco impostato, al punto che in 2 occasioni ci siamo resi pericolosi, e in altre siamo riusciti ad arrivare comunque a crossare .


Dobbiamo adottare la teoria dei piccoli passi perchè in troppi quest'anno sono con strascichi fisici ed infortuni e le eccezioni annunciate all'inizio dell'anno sono diventate troppe e troppo frequenti .


Non si può pensare di andare in 13 ad affrontare una trasferta con persone in precarie condizioni fisiche e finire gli ultimi 8 minuti in 10 contro 11 perchè non abbiamo più cambi.

Inoltre subire un goal dovuto a stanchezza generale dove per non poter cambiare nessuno sono rimaste in campo stoicamente 3-4 persone in evidente affanno.


Io credo che le posizioni in campo inizino ad essere adeguate, manca concretezza e tranquillità all'attacco e ricambi sicuri per i corridori che si sacrificano durante il match, poi arriveranno anche le soddisfazioni .


Il Presidente

10 commenti:

Toa ha detto...

La strada e lo spirito sono quelli giusti... Continuare cosi!!

giangra ha detto...

Mi spiace molto per Tiziano e spero che il danno non sia troppo grande.

Come ho già detto sabato, se non fossimo rimasti in 10 non avremmo perso. L'infortunio è arrivato nel momento in cui loro erano calati e noi stavamo guadagnando campo.

Comunque io mi sono divertito e ho visto un grande Tofinho e un grande Paolino... e un Roberto che fino a 3 minuti dalla fine era riuscito a contenere uno dei migliori attaccanti del campionato.

Pula ha detto...

Ragazzi stasera non posso venire perchè ho un'appuntamento di lavoro alle 19:30 e mi sà che và per le lunghe.
Per domenica provo ad esserci ma non lo sò ancora se ce la faccio.
Per sabato c'è poco da aggiungere a quello che avete detto, salvo che la differenza tra noi e loro l'ha fatta il loro attaccante e una panchina più ampia.

Tofa Gonzales Blanco ha detto...

Ragazzi stasera non ce la faccio a venire ho dei problemi real.. Per domenica nessun problema. Ciao a tutti

Sampei ha detto...

A conferma di quanto detto dal giangra su roberto basta guardare il bollettino aics...

... Soru - Colognora Valleriana - 6 goal in 4 partite...

... goal fatti dal Colognora Valleriana in 4 partite...6!!!!!!!!

Ieri sera...allenamento da miseria...come numero di persone...7!!!!!!!!

Fate voi...ognuno ha i suoi cazzi...ma questa quantità di cazzi per me è inaccettabile!

PS Sfogo personale!

Domenica alle 9:00 al campo di san vito!!!!!!

Pato ha detto...

CHI c'è di infortunato domenica?

Sampei ha detto...

Tutti!

Chi un viene è na m...a!

tofa ha detto...

Chi non viene domenica peste lo colga...

sfavato ha detto...

Siamo una squadra ridicola.
Fatemi sapere se domenica arriviamo ad essere in 11, altrimenti evito di alzarmi alle 8

non sfavato ha detto...

si firmi lei