sabato 3 ottobre 2009

Partizan Borgo a Mozzano Bar Nelli - San Marco 4-0

Ottima partita... di quegl'altri. S'è retto un tempo è poi il patatrac. Aperto il pertugio è stata una penetrazione continua. E' successo tutto nella ripresa. Troppo più veloci i giovani del Partizan, troppo pochi noi per il ritmo imposto e per l'attuale condizione fisica. Quei sette/otto cambi avrebbero fatto comodo oggi... forse anche un paio di time out e qualche litro di Red Bull. Mmm... no, forse non sarebbero bastati nemmeno quelli. Vabbè, facciamo i complimenti agli avversari e rimbocchiamoci le maniche fin da mercoledì (da lunedì per chi ambisce al regno dei cieli).

4 commenti:

tof ha detto...

mi dispiace ragazzi... Ci vediamo mercoledi'

Unknown ha detto...

Non buttiamoci giù.....erano sicuramente più freschi....ma per orgoglio personalmente non amo dire che erano più forti di noi....io credo che con la giusta convinzione....con i giusti ruoli..ad ogni individuo...e con un pò di preparazione....in più....possiamo fare male...!!! io non vedo l'ora di giocarci di nuovo con quelli....Forse sono pazzo....ma io ragiono così....

superpiton ha detto...

con la giusta convinzione
con i giusti ruoli
con un pò di preparazione

e magari con le rote sotto...
s'era più forti.

Mancando quanto sopra no.

Una presa di coscienza proprio per non abbatterci.
Ad oggi non possiamo pretendere, con questo livello di allenamento e di uomini, di competere con certe squadre. Dobbiamo sopperire con molta più grinta, quella che è mancata sabato per lunghi tratti.

Al ritorno ce la giochiamo.. figurati se mi piace perdere. ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao!

ci tengo a precisare che non ho aggiornato ancora il sito per mancanza di tempo...e non perchè c'ho i budelli ribaltati per sabato...

io ci credo e ci crederò sempre!!!

sabato erano più forti di noi...punto e basta!

davanti ci sono tante altre partite da preparare e dove dobbiamo fare bene!

quello che è bello è che sento unione fra noi...il gruppo c'è e deve andare avanti compatto!

Ciao Enrico