lunedì 7 marzo 2011

Chiesina Uzzanese - San Marco Fratres 3 - 0

Nelle vuote parole di Barsotti Francesco negli spogliatoi c'è tutta l'incomunicabilità calcistica espressa dal San Marco sul sussidiario di Chiesina Uzzanese.
Un 3-0 che non lascia spazio ad equivoci quanto a chi sia stata la squadra che ha meritato di fare bottino pieno, mentre invece se si guarda alle occasioni sprecate, dall'una e dall'altra parte, il risultato finale poteva essere diverso, più rotondo, su entrambi i fronti.
Trame più frutto del caso che di una precisa volontà di fare gioco quelle costruite dagli undici di Mister Del Carlo e lampi personali, sopratutto su palle inattive, quelli che hanno reso pericolosi i nero verdi. Rimandati, ma non certo bocciati, sopratutto per intensità e per la voglia di lottare mostrata fino in fondo e che potrà essere meglio capitalizzata con un miglior gioco di squadra oltre che con avversari più alla portata.
http://www.youtube.com/watch?v=yNKN73XLCOo

5 commenti:

Tofa ha detto...

non si vede mirco..

superpiton ha detto...

Scusate, sarà stato un lapsus freudiano ma visti i contenuti forti lo avevo impostato come video privato.

Ora potete godervelo a pieno

Fabio ha detto...

Mirko fantastico..sto ridendo da 5 minuti di fila..!!!!! "Non ha capito la domanda?"

superpiton ha detto...

Francesco si è sentito così tanto calciatore sabato da non riuscire ad uscire dal personaggio nemmeno negli spogliatoi e svestita la muta del San Marco. Come calciatore ha manifestato tutta la sagacia tipica della categoria sia in entrata (comprensione della domanda) che in uscita (risposta disarmante per banalità e lessico).
Un attore nato. Bravo. Anche le fughe che ha fatto fare all'11 locale erano frutto di un piano ben congegnato. Bravo Francesco! Ora che lo show è finito puoi anche incontrarlo, vederlo da vicino, toccarlo e finalmente guardarlo in faccia!

superpiton ha detto...

Carlo ma i tabellini?!
Su su, sennò son colpi di tacco e stridore di denti...