mercoledì 12 marzo 2008

21 giornata - la partita

Il campo è quello di colle scuole, l'avversario è la ludolega già matata all'andata. Ti aspetti un avvio veemente del sanmarco e invece dopo uno svarione arriva il goal della ludolega. Gli spettri dell' fc manomeccanica tornano a visitare le menti dei players neroverdi che accusano il colpo. Un paio di urli del mister riportano la capolista sulla terra, la palla inizia a scorrere veloce ed i padroni di casa iniziano a vedere sbucare le maglie ospiti da tutte le parti... la vecchia agita il bastone, sampei manda un paio di fax al portiere avversario il pacio si cicca una buona occasione davanti alla porta e il bomber insacca due volte e firma il sorpasso prima della fine del primo tempo, alla faccia dei predatori alati appollaiati sulle tribune.... Nell'intervallo michele predica calma e fiducia con la consueta veemenza vocale. La ludolega nel secondo tempo inserisce un'altra punta e sembra crederci. Il sanmarco perde metri pericolosi ma quando meno te lo aspetti arriva il 3 a 1 ancora con firma d'autore. Passano pochi minuti e il bomber cala il suo pocker personale nelle praterie della difesa avversaria che dopo diventano pascoli infiniti stile heidi e il nonno. Il pacio mette il quinto sigillo e condello dopo aver cileccato un paio di occasioni facili facili completa il set. Pensiamo alla prossima, portate le carte.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

RAGAZZI VI SENTO MOSCI! E NON SONO JESSICA, SONO IL CIRCE (qualcuno sostiene che a volte siamo la stessa ersona, portatemi le prove: io non sono finocchio e c'ho i testimoni!!!).
Possibile che siamo primi e abbiamo un passo da schiacciasassi e sul blog si leggono 2 commenti dopo un 6 a 1!!!!
pretendo più entusiasmo.

FRASE STORICA DELLA SETTIMANA:
Pierangelo:"Ragazzi, per voi è un onore giocare insieme a me"

PS: ierisera a prendere per il culo il bomber per l'inter eravamo solo io, un mio amico e ciccio (presente via telefono). Dal canto mio, mi sono limitato a mettere lo stereo della macchina al massimo con "YOU'LL NEVER WALK ALONE". DA SEGA!

Ciccio ha detto...

Grande Circeo!!!!

Ragazzi ho una news da URLO!!!!!

Mancini stanco delle pressioni di MOratti e dei continui litigi di spogliatoio ha contattato il presidente per venire al San Marco!!!!!

A domanda specifica ha risposto che sarebbe interessato ad un incarico di manager a tutto tondo (una gestione modello Arsenal)... Michele però mi ha confidato di non aver preso una decisione teme le reazioni della cupola!!!

Cmq GRAZIE di esistere NERO/AZZURRI!!!!

superpiton ha detto...

Magari modello Sir Ferguson a Manchester sponda Utd... Mancio me lo puppa! E' laziale dentro e poi con Michele durerebbe 3 giornate... E poi il Mancio non farebbe giocare la Vecchia e quindi mi oppongo!