lunedì 10 marzo 2008

L'augurio più bello..

Ce l'ha fatto proprio un giocatore della Ludolega al termine del vittorioso incontro di domenica mattina... "Via, speriamo di non rivedervi più il prossimo anno, guardate di levarvi di culo e di salire". Ce la metteremo tutta!

Il 6-1 in trasferta invece dice di una squadra in grande forma, un gruppo molto unito e concreto ma sopratutto che lo stile di vita imposto dal presidente ai nero verdi, fatto di rientri in ritiro entro le 23, poco alcool e sopratutto niente sesso, sta portando i suoi frutti. "I miei ragazzi -ha dichiarato a Sorgente di vita mister Lazzarini- possono accoppiarsi solo per procreare... lo testimonia l'incremento massiccio di figliolume e di mogli e compagne gravide degli ultimi mesi". Un fenomeno questo che ha incuriosito anche i vertici vaticani che nella recente visita lucchese hanno voluto incontrare in un posto segreto in parrocchia proprio Lazzarini. Sembra che quello di San Marco possa diventare un importante study case di conciliazione tra vita familiare e risultati calcistici.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi!!! 1-6!!!!
Non sono venuto a vedere la partita ma con il cuore ero... a letto...
Ora abbiamo anche il capocannoriere del campionato dopo la miglior difesa e il miglior attacco...
I numeri vorranno dire pur qualcosa!!!

Anonimo ha detto...

vorrei sottolineare l'assenza del capitano che si è fatta sentire e non poco .....
avanti così raga!!!

Ciccio ha detto...

Vorrei sottolineare una cosa...
Non so se qualcuno ha visto i gufi appollaiati in tribuna con tuta e giacca Gialloblu (alias speroni della "Lomar Legea") come hanno esultato allo 0-1 della Ludolega....

Avremo tempo anche per loro poi... io non mi sono dimenticato ne il finale della partita ne i commenti che hanno fatto nel loro Blog...

continuiamo così: duri massicci ed incazzati continuando a fare la corsa solo su noi stessi e.... avanti la prossima!!!!

P.S. Grande il bomber!!!!