martedì 4 marzo 2008

La Nota Positiva


Abbiamo veramente fatto spogliatoio .

Questa la nota positiva della giornata, la squadra riesce a recepire le mie idee tante volte non esplicitate con tranquillità ma con fermezza e rabbia.

Non sempre è stato cosi , le cose che abbiamo fatto nei primi venti minuti so che sono nelle nostre corde, pur sbagliando troppo in fase realizzativa, ma quello che mi è piaciuto è la tranquillità e l'ordine con cui abbiamo affrontato il secondo tempo .

Perchè chiderlo da parte dell'allenatore è un dovere ma rispondere così è da GRANDE SQUADRA .

Dobbiamo essere spietati in queste partite che ci separano da Aprile dove ci aspettano gli scontri diretti con le squadre che ci inseguono.

(Concentrazione , Ritmo e Vitalità ) é il ritornello di una canzone che a me piace e dovra essere il nostro credo fino all'ultima partita .


Il Presidente

7 commenti:

superpiton ha detto...

"la squadra riesce a recepire le mie idee tante volte non esplicitate con tranquillità ma con fermezza e rabbia."

beh, più che di campioni parlerei di una squadra di veggenti o almeno esperti di legimanzia...

quindi non siamo antipatici, siamo solo telepatici!

President ha detto...

Ma di Lavoro fai il dito in culo !!!

Vuol dire che spesso il mio impeto non aiuta alla comprensione la squadra .

Anonimo ha detto...

TRIELLI FUORI SQUADRA
L'Ansa pubblica quanto segue:
"Il giocatore Trielli Mirco della squadra FC San Marco Fratres è stato messo fuori rosa. La decisione è stata presa in tarda serata aseguito di una riunione tra il Presidente, il Bobo, e dei rappresentanti dello spogliatoio che vogliono rimanere anonimi (Tofanelli, Cocca, Paganucci e Pacini). Il giocatore Trielli ha appreso la notizia tramite sms, mentre stava defecando al bagno e non ha gradito. Le sue prime dichiarazioni sono state "Dal commercialista ora vi ci andate da soli".
Trielli, 42 anni, più che per i suoi meriti sportivi, è noto per il suo look trascurato (da cui il soprannome mission), per i suoi ritardi e per le sue bravate in motore, che lo scorso anno lo portarono ad uno stop di 4 mesi (in cui il san marco ottenne 14 risultati utili consecutivi)"

Ciccio ha detto...

Ragazzi.... ma ancora non riuscite a leggere tra le righe nei messaggi del presidente???

Va beh dai vi aiuto (effettivamente anche la precisazione non spiega un cazzo)! in sostanza il presidente sta cercando di dire che, considerato che è "cecato" e che senza aiuti non riesce a seguire l'evolversi dei match con tranquillità, molto spesso deve rifugiarsi in sfoghi di rabbia (spesso fuori luogo) contro la prima persona che gli passa vicino....

Le famose frasi "ora vi levo tutti" restano negli annali del San Marco, ma fanno parte della nostra storia...

E dove si è mai visto un presidente che nelle ultime partite dopo due minuti vomita per la tensione e poi invece di dire che sta male perchè sente la partita, da la colpa al primo alito di vento???

Circeo vai a sciare merda!

Anonimo ha detto...

In effetti è la prima persona allergica al vento che conosco.. Al primo alito di vento inizia uno scatarrare incessante che costantemente termina con la frase: "E' l'ultimo anno, con questi problemi di salute non ce la faccio piu'..."

Per Francesco:

Questa è fuga di notizie, la nostra mozione di sfiducia al Trielli doveva rimanere segreta..
TI DENUNZIO!!!

Anonimo ha detto...

1234notizia ansa cassano si confida, dopo il gol mi sono avvicinato al quarto uomo e gli ho detto questi gol li faccio solo io,e lui mi a fatto vedere dal monitir di servizio il 3 gol del san marco e a quel punto non ci ho + visto dalla rabbia e ho dato il calcio alla bandierina, e poi non dicevo all arbitro to aspetto qui ma lui non verrà mai a giocare qui

superpiton ha detto...

Anonimo rulez!
Dalla sintassi direi che può aspirare a diventare il ghost writer del Presidente. Circeo trema! Questo è il nuovo capo ufficio stampa! Le tue veline di regime sono destinate a diventare veline di Regina... rotoloni, of course. Fuori rosa almeno avrò il giubbotto e il cappello domenica mattina e se pioverà guarderò il San Marco dalla mia auto. Tu sul lungofiume in panchina, alle 9 e 30, brrrr