lunedì 30 novembre 2009

Un pari di Rabbia


Cerco di fare un analisi della partita .


Il campo di gioco così stretto non favorisce le nostre caratteristiche quindi ho voluto aumentare il numero dei centrocampisti per cercare di ribattere gli avversari più lontano possibile dalla nostra area, dato che in mischia non risultiamo cosi tenaci e cattivi come gli avversari.


Secondo me ci stavamo riuscendo molto bene anche con un ottimo fraseggio a centrocampo quando nell'unico errore commesso in difesa ci siamo praticamente segnati il goal da soli .


Dopo come sempre un po di sconforto ci ha fatto disunire e prendere su una ripartenza gestita male il 2 a 0 .


Comunque questo primo tempo ci ha visti andare al tiro 3 volte in maniera pulita ma con conclusioni troppo telefonate scaturite da belle triangolazioni.


Il secondo tempo pur soffrendo in alcune azioni i lanci lunghi degli avversari siamo stati più concreti e decisi abbiamo indotto all'errore gli avversari sul primo goal e ci siamo conquistati a son di punizioni quella giusta per pareggiare .


Ho potuto osare mettendo 3 attaccanti perchè siamo riusciti ad alzare il baricentro della squadra e a tenerci vicini nei reparti .


Un plauso a tutti siamo riusciti per un tempo ad avere lo spirito del puro amatore quello che serve in determinate partite a poter portar via punti, speriamo che ci sia servito come esperienza per le prossime partite .




Il presidente

5 commenti:

tofa ha detto...

Bel pareggio, ma vorrei vincere una partita...

superpiton ha detto...

Sempre il solito pretenzioso...

Tofa' ha detto...

Sono incontentabile...

Toffa ha detto...

"Abbiamo pareggiato con la squadra piu' grassa del campionato".... hihihi

superpiton ha detto...

E che ha in porta il sosia di Giuliano Sangiorgi aka Negramaro... Se si fa venire il pizzetto Simone è uguale!

Volevano mangiarsi la squadra più grassa del campionato 'sti contadinelli della valdinevole...