lunedì 4 ottobre 2010

Il Gioiello - San Marco 5-1

Brutta sconfitta in quel di Cerasomma per il San Marco. I nero-verdi dopo essere andati in vantaggio con il gol di Rugani crollano in 10 minuti grazie a due rigori e un contropiede generato da un nostro erroraccio. Ma andiamo con ordine. Stessa formazione di Villa Campanile con Pula libero a sostituire l'infortunato Binaghi. I primi 20 minuti sono totalmente di stampo nero-verde. Buoni i dialoghi sulle fasce e davanti, le tre punte si cercano spesso e volentieri e creano diverse palle da gol, con Lazzeri, Rugani e Tofanelli. Alla fine da una punizione dalla tre quarti, Paolino trova un bel colpo di testa che si insacca sotto la traversa. Dopo il vantaggio ancora diverse occasioni purtroppo non sfruttate dagli attaccanti. A 10 minuti dal termine del primo tempo, due rigori netti in tre minuti e un contropiede partito da un nostro errore portano INCREDIBILMENTE il risutato sul 3-1 per i padroni di casa. Da qui in avanti il San Marco perde la testa , non riesce mai a rientrare in partita e nonostante i numerosi cambi, gli avversari giocano sul velluto e segnano altri due gol in contropiede. Ora ci aspetta il debutto in casa contro il Galleno, saremo incazzati neri, mercoledi tutti all'allenamento e PIZZATA ORE 21.40 BACCO E CERERE TUTTI PRESENTI!!!

6 commenti:

roberto ha detto...

mea culpa...

voglio essere il primo a scusarmi per la prestazione di sabato scorso.. non avevo nè le gambe nè la testa, comunque già dalla prossima sarò a disposizione del mister per cercare di rifarmi!

Tofa ha detto...

Dai Robe, si vince e si perde tutti insieme... Non ti preoccupare...Mercoledi si fa un bell'allenamento e una bella pizzata..e sabato ci rifacciamo!!!

Pula ha detto...

idem x quanto mi riguarda. Se magari in altri ruoli posso nascondere la mia attuale scarsa forma, da libero dopo tre diagonali sono a fette.
Comunque concordo nell'aver visto un bel gioco i primi venti minuti.
Sono fiducioso perchè l'altro anno magari perdevamo con minor scarto ma non tiravamo mai in porta.
Mi spiace per Filippo che mi ha dato la fascia di capitano e non l'ho onorata.
L'età si fà sentire e se non mi alleno seriamente si fà anche vedere.

giangra ha detto...

La nostra stagione dipenderà da come reagiamo a questa sconfitta. Se restiamo uniti, cerchiamo di migliorare e aumentiamo grinta e concentrazione... allora possiamo sicuramente dire ancora la nostra.
Occorre essere più uniti tra i reparti, soprattutto adesso che torneremo a giocare a SantaMaria.
Per il resto, seguiamo le indicazioni di Filippo e Michele.
Daje!:)

Samuele ha detto...

Dai ragazzi. Rimaniamo uniti come ha detto Simo. Sabato siamo stati anche leggermente sfortunati sotto porta.

Vedrete che ci rifaremo.

Anonimo ha detto...

Una squadra di amatori che crea in 20 minuti 5 palle gol non si vede spesso; occorre migliorare di testa e avere più convinzione sotto porta. Dobbiamo acquisire padronanza nei nostri mezzi. Resto dell'idea che possiamo fare una stagione ottima. Dipende solo da noi. Dobbiamo avere la testa e la mentalità giusta per affrontare i momenti di difficoltà, restando uniti e aiutandosi l'un con l'altro.