lunedì 24 gennaio 2011

3 Cancelli - San Marco 1-1

Sorretti da due ttturbodiesel a centrocampo come Morotti e Trielli, da una bella coppia difensiva come Nieri (strepitoso) e Binaghi e da una panchina di qualita', siamo riusciti ad espugnare il campo ghiacchiato di Monsagrati con un bel pareggio che ci da continuita' nei risultati e fiducia nei nostri mezzi. Tiriamo dritti su questa strada, divertimose e sopratutto continuiamo a fare punti. Sabato c'è Il Gioiello, all'andata ce ne hanno dati 5, ma non si sa come...

Coppede'-Barsotti D. (40' Pinto)-Nieri-Binaghi-A. Fanucchi-Pastore(50'Martini)-Trelli-Morotti-Rugani(55' Tofanelli)-Panelli-Lazzeri

In Panchina : Pinto, Martini, Morandi, Tofanelli

Gol: Tofanelli - Assist: Morotti

15 commenti:

superpiton ha detto...

Non abbiamo espugnato... abbiamo pugnato.
E tra i vari protagonisti un applauso lo farei all'arbitro, invisibile, sembrava quasi non ci fosse e quando è intervenuto-va detto-ha visto molto bene.

Anonimo ha detto...

Direi che gira un pò di più, abbiamo fatto un punto che altre volte anche per sfiga non avremmo portato via(vedi i vari 2-1, 3-2 etc), non siamo da play off ma neanche da penultimo posto.
I cambi sono stati azzeccatissimi, Carlino in primis ma Giovanni al centro e pinto in fascia sono stati super.

Anonimo ha detto...

l'anonimo sono io:pula

Tofa ha detto...

Dispiace solo non aver fatto gol sulla seconda occasione... Potevano essere due punti molto importanti.. Ma andiamo per gradi, ed un pareggio in trasferta puo' andare bene..

superpiton ha detto...

Peraltro sottolineo che abbiamo fatto tutti i nostri punti fuori casa ergo in casa abbiamo sempre perso (escluso la ladrata del GAR).

Fino ad oggi ;)

Fabio ha detto...

ieri si sono viste cose migliori ma il gioco secondo me latita spesso perchè ci troviamo ad impostare con le persone sbagliate. alcuni difensori dovrebbero alleggerire il prima possibile sui compagni di centrocampo e invece spessissimo portano palla fino a trovarsi in difficoltà e a far posizionare tutti e non avere così più passaggi puliti.
in più si attacca in pochi e anche ieri eravamo bassissimi di baricentro..la porta diventa lontanissima e per raggiungerla ci vuole uno scatto di quaranta metri o lanci e comunque siamo uno contro tre..il tutto è migliorato con l'entrata di carlino e di giovanni che hanno dato più profondità e impostazione.
comunque l'importante è non andare troppo per il sottile e buttarla dentro come ha fatto egregiamente carlino su ottima palla del pula..un plauso per la prestazione a Mirko, Pula, Mac e Nieri.
dal boca sembra essere cambiato qualcosa, vediamo di non riaddormentarci e di andare avanti più convinti ancora..

Anonimo ha detto...

Raga c era ma da vincere ieri!

pietro ha detto...

sono d'accordo con l'analisi fatta da fabio...diciamo che il "problema" di fondo sia la paura di prendere il gol, infatti ieri una volta in svantaggio abbiamo iniziato ad attaccare e creare pericoli. Da sottolineare che quando si ha almeno 4/5 elementi in panchina si puo cambiare,e bene, in corsa!! concludendo....buona prestazione ma si puo fare di più! ciao a tutti

giangra ha detto...

bravi ragazzi, è importante dare continuità ai risultati. I tifosi però vogliono le vittorie! :)

Sabato vengo a vedervi, e se dopo l'allenamento vi fermate a mangiare la pizza fatemi sapere, che mi unisco volentieri.

Tofa ha detto...

Si, mercoledi pizzino dopo l'allenamento.. ti aspettiamo

superpiton ha detto...

Bene bene.. Io però son dell'idea che l'impostazione di gioco di ieri data da Filippo fosse corretta. C'era meno supporto perchè le consegne erano precise in quel senso: tenere la posizione senza troppe sortite offensive e non prendere gol, che gli score del 2010 implacabilmente dimostravano essere il grande punto debole del S. Marco. Ripartire da una disciplinata ed efficace fase difensiva era il primo passo per fare bene. Certo, là davanti si fatica di più, ma se teniamo e, anzi, miglioriamo la forma fisica ci possiamo permettere ancora più sortite a sostegno.

Tofa ha detto...

D'accordissimo con Mirco, le case si fanno dalle fondamenta... Bisogna trovare una continuita' difensiva per sperare di fare qualche risultato..

Anonimo ha detto...

ottima prova di tutta la squadra...secondo me come già è stato detto,dobbiamo prestare attenzione soprattutto nella fase difensiva per evitare di prendere meno gol possibili(Domenica apparte il rigore "regalato",loro hanno avuto solo un'occasione nitida per fare gol con il numero 10)fatto questo,dobbiamo provare in allenamento le fasi di ripartenza palla a terra,con la punta che viene in appoggio e il centrale che lancia l'esterno(+ eventuali varianti),il gioco del calcio è questo...ovviamente la cosa più importante è di essere cazzuti come domenica.paolino

Fabio ha detto...

evitare di prendere meno gol possibili è bellina!! nel girone di andata siamo stati bravissimi allora..

superpiton ha detto...

ahahah, lo sapevo che c'era un infiltrato...