lunedì 17 gennaio 2011

BRAVI RAGAZZI!!

Prendiamo i lati positivi, godiamoci la vittoria e sfruttiamola per avere un onda positiva. Ma pensiamo anche a quello che ha detto il Coppede', che sul 4-1 abbiamo preso 3 contropiedi da una squadra che non era il Real Madrid... siamo partiti bene, ma poi ci perdiamo, si gioca a cazzo di cane... ognuno per conto suo, perdiamo le posizioni, non ci aiutiamo piu' etc.etc.

Boca Senior - San Marco 2-5

Coppede', Barsotti D., Nieri, Binaghi (40'Fanucchi A.), Barsotti F., Pastore, Trielli, Morotti, Martini (50' Morandi), Panelli, Lazzeri

In panchina: Fanucchi A., Morandi

Ammoniti: Lazzeri

Gol:
Pastore (R) - Assist: Lazzeri
Lazzeri - Assist: Trielli
Lazzeri - Assist : Pastore
Lazzeri - Assist : Pastore
Trielli - Assist : Panelli

9 commenti:

Fabio ha detto...

veramente io sono stato ammonito per calcio da dietro su avversario..goduto tantissimo!!mi sa che sono in diffida mi farò ammonire un giorno che vado a sciare o in vista di partite proibitive tipo chiesina..poi si decide..

Tofa ha detto...

...mai una gioia...
hai fatto bene...

Sei in diffida ma in buona compagnia... Bina, Vito, Morandi

Io vado domanica e lunedi a sciare... Ieri ho incontrato il Sodini del Piazzano, ha detto che ha troncato il 10 del Tre Cancelli... non sarebbe male.

Fabio ha detto...

dove vai? c'è neve?

superpiton ha detto...

telefonatevi...

torniamo ai commenti alla partita.
Secondo me s'è corso meno nel secondo tempo e loro hanno avuto un maggior dinamismo con i nuovi innesti.
Abbassare troppo il baricentro, come ci è successo nella seconda parte della ripresa, ci espone però a subire i forcing degli avversari e non siamo ancora attrezzati troppo a contenere nella fase difensiva. Per fortuna c'è San Coppedè che ci protegge...

Ah, un plauso alla bella prova di Robi Nieri che ieri mi è piaciuto ed ha giocato con la testa

Tofa ha detto...

Vado 2gg a Selva v. Gardena con mio fratello e mio nipote..
.Mirco il telefono costa..


Bella prova davvero di Nieri e anche di Circeo e mi è piciuto molto anche il primo tempo di Vito, mentre un plauso al nostro bomber che è gia' a 10 gol stagionali.... bene anche Mirco, è venuto fuori alla distanza, anche se la maglietta attilata non ne ha facilitato la respirazione...

pietro ha detto...

sono contento per il gol di vito!!

Fabio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

grandi raga!!!!!
Complimenti per i 5 gol...
Ora che si è sbloccato Vito sarà dura fermarci...
ci vediamo mercoledi all'allenamento.
paolino

Anonimo ha detto...

Nel tabellino vi siete scordati di aggiungere il Mister, che tra le altre cose è un gran fio!