lunedì 4 aprile 2011

San Marco - Sporting 1-2

Sconfitta di misura per il San Marco, contro la seconda in classifica. Orfani del Bomber Lazzeri, abbiamo difeso molto bene finchè abbiamo corso. Non voglio criticare nessuno, perchè ognuno si deve guardare per se, ma sono tre anni che non facciamo ne preparazione atletica a settembre, ne richiami a natale, ne allenamenti fisici durante la settimana. Sapete che io in primis non sono uno stakanovista del lavoro fisico, ma se vogliamo fare qualcosa di importante i prossimi anni, sara' meglio iniziare a correre un po'.. Davanti, personalmente ho corso molto, ma non ho toccato boccia, la difesa ha retto molto bene finchè Binaghi è stato brillante fisicamente, forse nel mezzo eravamo un po' schiacciati e faticavamo a ripartire. Da segnalare il secondo gol di Jack di testa su calcio d'angolo, e l'infortunio a Pietro che speriamo non sia nulla di grave... Sabato c'è il Gar alle 15 a nozzano, sara' una partita piu' alla nostra portata, e dovremo far vedere che loro sanno vincere solo con ricorso... PS: Tanto per rimanere in forma, mercoledi dopo l'allenamento c'è una leggera tordellata organizzata da Jack ed i suoi fratelli........ Date conferma

11 commenti:

Anonimo ha detto...

carlino dimentica gli gnocchi fritti e pensa al cacio per i tordelli

Anonimo ha detto...

utilizzo questo spazio per dirvi che sto bene anche se il ginocchio è sempre abbastanza gonfio, però riesco a stenderlo e a camminare, ci vediamo mercoledi anche se non mi alleno.

Pietro

Tofa ha detto...

L'insalata la vuole nessuno?

Ti fa una sega a te Pietro

Francesco ha detto...

Ma il tu' ginocchio non era assicurato ai Lloyds di Londra come le gambe di Ronaldo?
Pietro ripigliati, anche perché quest'anno l'inter non ti darà le soddisfazioni dell'anno scorso
a mercoledì,
Francesco

Anonimo ha detto...

x l'inter non è ancora detta l'ultima parola :) rendo cmq onore al milan che è stato superiore x tutta la partita...il ginocchio non è assicurato da nessuna parte xke mi dovevano pagare un premio troppo alto :)

Pietro

superpiton ha detto...

Ha ragione Carlo: i tordelli vanno sudati!
Sulla partita sono d'accordo che si sia retto lo 0-0 finchè s'è retto fisicamente. Con scarsa energia nei muscoli anche la testa fa un po' cilecca ed è più facile perdere la concentrazione come nel caso dei due gol subiti. Poi resta il fatto che dopo potevano farcene almeno altri 3 (parlo di quelli evidenti e macroscopici) e rendere il passivo molto più coerente con quello che s'è visto in campo, mentre di contro noi abbiamo davvero poco impensierito il loro portiere. Carlo ha lottato ma non abbiamo dato occasione, nè a lui nè a Paolino, di rendersi pericolosi. Paolino c'ha provato da solo con qualche sortita ma se non lo supportiamo è davvero dura andare a far gol. Che siamo Fabio Lazzeri dipendenti mi pare evidente, anche nel modo con cui ripartivamo. E in più a questo in effetti abbiamo perso, sopratutto nel mezzo al campo, la verve delle ultime partite, diciamo da quella prima del Piazzano. Vediamo se è un fatto di condizione fisica, a cui a questi livelli si può davvero rimediare, anche a questo punto della stagione, con un allenamento in più da soli e con più impegno il mercoledì sera, oppure se è una cosa di testa e di convinzione. E allora non c'è bisogno di tanti tordelli che almeno 16 sono già in campo.

Tofa ha detto...

La Fabio dipendenza c'è sempre stata, la tordello dipendenza pure...
Diciamo che 16 tordelli è gia' un numero ragionevole...

Samuele ha detto...

Sono d'accordo anche io con Carlo e Mirco.
Senza forma fisica si fatica a ragionare e le gambe, magari nel momento cruciale, non fanno quello che la testa comanda.(vedi Me).

Per i tordelli porzione doppia per l'assist a Jack.

Anonimo ha detto...

alla cena non resto

Pietro

superpiton ha detto...

@Pietro: ti avanzano ancora 26 caratteri. Vuoi dirci qualcosa sulla partita di ieri sera?

Anonimo ha detto...

per usare un eufemismo...non è andata troppo bene!!! l'inter come il san marco : cotti al punto giusto!! mi sa che ho sforato i caratteri da usare :)

Pietro